Anticipazioni Don Matteo 10: Quinta Puntata (4 Febbraio 2016)

Molto attesa la nuova puntata di Don Matteo 10, la quinta. Una delle fiction italiane più seguite in assoluto dai telespettatori. Vediamo le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 4 febbraio.

Anticipazioni Quinta Puntata Don Matteo 10

Nel primo episodio dal titolo “L’amore a chilometro zero” il caso su cui indagare riguarderà una donna aggredita, ospite della casa di Suor Maria. Protagonista di questa puntata il rapporto tra Thomas e Laura. A Spoleto verrà organizzata infatti una festa onoiraria per Alberto, il professore con cui Laura si sta frequentando, dopo il trattamento ricevuto da Thomas. Quest’ultimo presenzierà alla festa, ma con grande disappunto di Laura, sarà accompagnato da Sabrina, la ragazza detenuta con l’accusa di aver tentato alla vita della madre.

Nel secondo episodio dal titolo “L’uomo dei carrelli”, protagonista sarà invece il maresciallo Cecchini, l’uomo dovrà fare i conti con un evento del passato: la sua maestà delle elementari, a cui dovrà dedicare molte attenzioni. Il caso su cui indagare sarà l’omicidio di un uomo addetto ai carrelli di un supermercato.

LEGGI ANCHE

Amici 2016 Anticipazioni Serale: Quando inizia, coach e giudici