Anticipazioni Don Matteo 10: Terza Puntata (21 Gennaio 2016)

Don Matteo 10 giovedì 21 gennaio torna in prima visione su Rai Uno. Una delle fiction più seguite e amate dal pubblico, che attende impaziente l’appuntamento settimanale. Vediamo insieme le anticipazioni dei prossimi due episodi, i cui titoli sono “Pensavo fosse amore” e “Fuori dal gioco”.

Anticipazioni Don Matteo 10 Giovedì 21 Gennaio

Anche in questi due nuovi episodi l’aiuto di Don Matteo, Terence Hill, per le indagini sarà fondamentale. Nel primo episodio una donna sarà incolpata dell’omicidio del marito, nel secondo ad essere incolpato di omicidio sarà invece un giovane con il vizio del gioco d’azzardo. La lontananza tra Lia e il Capitano sarà sempre più grande, tornerà infatti in scena Daniele, l’ex fidanzato della ragazza e padre del bambino che porta in grembo.
Cecchini intanto sarà alle prese con la figlia Assuntina, la quale ha deciso di lasciare gli studi per lavorare e mantenersi da sola. Inizialmente il maresciallo non la prenderà bene.
Sabrina, la detenuta dal passato molto difficile, entrerà nella vita di Thomas e questo romperà gli equilibri nella canonica.

LEGGI ANCHE

50 Sfumature di Grigio su Canale 5: ecco quando va in onda