Anticipazioni Don Matteo 10: Trama primo episodio (7 gennaio 2016)

Don Matteo 10: Cast e Quando inizia su Rai Uno

Tra poco si riparte. Don Matteo 10 andrà in onda il 7 gennaio 2016 con il primo episodio della nuova stagione. Newsly.it vi offre le anticipazioni della prima puntata, che potrete vedere in diretta tv su Rai Uno, in Streaming sul sito ufficiale della Rai e in replica su Rai Replay.

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 10

I primi due episodi di Don Matteo 10 si intitoleranno “La colpa” e Colpi proibiti”. Tra gli attori speciali del primo episodio anche Belen Rodriguez, nei panni di Celeste. Una donna viene aggredita e i carabinieri indagano. Don Matteo scopre che Celeste è la zia di Tomas e che dietro di sé cela un segreto terribile. Nel secondo episodio in prima tv di giovedì 7 gennaio un istruttore di arti marziali muore e i carabinieri indagano. Ester vorrebbe conoscere il padre biologico del bambino e Tomas si mette all’opera per aiutarla, mentre Cecchini continua ad immischiarsi nella vita sentimentale di Tommasi.

DOVE VEDERE DON MATTEO 10 IN STREAMING E REPLICA

Per seguire le repliche online delle puntate di Don Matteo 10 dovrete sintonizzarvi su Rai Replay o sul sito Rai.Tv, dal giorno dopo che la puntata è stata messa in onda in diretta su Rai Uno.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.