Anticipazioni e Spoiler Blindspot: Puntata 8 luglio 2016

Blindspot puntata 8 luglio 2016 Anticipazioni e Spoiler

Le anticipazioni di Blindspot per la puntata dell’ 8 luglio 2016 riportano spoiler su gli ultimi 3 episodi della messa in onda in italia della serie statunitense. Blindspot va in onda alle 21:10, in prime time su Italia 1; di seguito si possono leggere le anticipazioni e gli spoiler degli episodi 21/22/23 dell’ 8 luglio 2016 di Blindspot.

Spoiler e Anticipazioni Episodi 21/22/23 della puntata di Blindspot dell’ 8 luglio 2016

L’ episodio 21, s’ intitola “Verso il nuovo nascondiglio”, e si apre con l’ intrusione di alcuni hacker sconosciuti nell’ufficio dell’FBI; Patterson guiderà la squadra alla ricerca dei malefattori, i quali proveranno anche ad uccidere Reade, Sarah e un’ altra persona, che sono rimasti bloccati in un ascensore. L’ Agente Weitz fa delle indagini per la morte di Alexandra, e anche Mayfair capisce che voleva richiamare Zapata. Reade viene informato da Sarah che la ragazza si trasferirà a Portland. Mayfair intanto, viene arrestata per aver ucciso Alexandra; si scopre inoltre che la donna  non era chi diceva di essere. Jane a questo punto si accorge tutto ciò che ha fatto per Oscar, sarebbe servito per incastrare Mayfair. L’ episodio 22 che andrà in onda durante la serata, e`intitolato “L’ordine sarà rivelato”, Jane capisce che Oscar l’ ha soltanto usata per incastrare Mayfair; Sofia così, rivela alla ragazza che lei fece la stessa cosa con lei prima che perdesse la memoria. Gli agenti scoprono un gruppo di scienziati che creano bambini geneticamente particolari, e questo caso è legato ad un bambino abbandonato.   La Mayfair vuole scoprire l’ ha tradita, e scappa dagli arresti domiciliari, riconoscendo colpevoli Oscar e Jane; Oscar cosi la uccide per evitare che possa rivelare che Jane è coinvolta. Alla morte della donna, Pellington promuove Weller a prendere il suo posto, ma chiude il caso di Jane e dei suoi tatuaggi. Weller e Jane si sono baciati, ma dopo aver scoperto dal padre, prima che morisse, che è stato lui ad uccidere Taylor Shaw, non sa chi è davvero JaneNell’episodio 23 intitolato “Ad archiviazione avvenuta”,  Weller e Sara, scavano intorno alla casa dove vivevano da bambini, per ritrovare il corpo di Taylor Shaw, che il padre ha detto di aver seppellito lì. Jane invece si fa aiutare da Ana, un hacker, a trovare Oscar; quando i due s’ incontrano lui la colpisce e la cattura. Quando Jane si sveglia, Oscar la informerà di non essere Taylor Shaw e le illustra alcune informazioni importanti sul gruppo di cui farebbero parte, e le spiega anche che il loro capo è Sheperd.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.