Anticipazioni Facciamo che io Ero: Ospiti del 7 Giugno

Tra le Anticipazioni Facciamo che io Ero anche Mika e Renato Balestra.

Virginia Raffaele ai Wind Music Awards 2016 (video)

Nuovi e molteplici ospiti durante l’ultima puntata di questa sera 7 giugno nello show di Virginia Raffaele “Facciamo che io ero”. Dalle prime anticipazioni di “Facciamo che io ero”, oltre alle numerose “maschere” dell’imitatrice, vedremo anche molteplici ospiti. Tra i tanti anche Mika che giocherà, assieme all’ex conduttrice di Sanremo, con le atmosfere scaturite dai giochi d’imitazione.

Mika stasera a Facciamo che io ero

Secondo le anticipazioni di “Facciamo che io ero”, anche Mika darà prova delle sue doti artistiche. Da un video rilasciato in cui lo vediamo effettuare le prove, la pop star libanese ha commentato: “Se facciamo che io ero, allora mi piacerebbe fare Gene Kelly, che aveva quelle gambe così morbide, o Fred Astaire, ma la realtà è che sono entrambi molto difficili da fare così, probabilmente, farò il topo in Cenerentola, Gasgas, quello grosso che mangia ‘i noccioli’ e viene attaccato dal gatto!”. Il cantante ha commentato anche sulla padrona dello show: “Una parola su Virginia? ‘Enfant terrible’, che in francese vuol dire “il ragazzo terribile”, un adulto che ha la capacità di cambiare gli umori intorno a sé. Un talento enorme che regala un sorriso anche nei momenti più difficili”.

Mika a Sanremo 2017: l'omaggio a George Michael 1

Durante l’ultima serata di “Facciamo che io ero”, come riportato dalle prime anticipazioni, saliranno sul palco di teatro 15 di Cinecittà anche interpreti come Patty Pravo, che vanta i suoi 51 anni di carriera. Anche Ornella Vanoni salirà sul palco per un breve colloquio con la giovane artista. Ulteriore interpretazione anche di Massimo Lopez. Il comico sarà protagonista di una sfida di canzoni con la Raffaele. Tra gli ospiti anche lo stilista Renato Balestra, protagonista del “Donatella Versace Late Show”. Immancabile sarà anche la presenza della signora della danza, Carla Fracci. Non mancheranno anche le prove attoriali di Saveria Foschi Volante, vittima delle emozioni e una nuova recensione di Michela Murgia. L’ultima puntata del programma sarà visibile su Rai 1 HD al canale 501 alle ore 21:10 o su Rai Play.