Anticipazioni Festival di Sanremo 2016: Date Ufficiali

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti conduttore della 66a edizione

Dopo il grande successo ottenuto nello scorso 2015, il Festival di Sanremo si prepara a ripetere i grandi numeri e per farlo riecco Carlo Conti presentatore ufficiale. La data ufficiale di inizio sono fissate dal 9 al 13 febbraio 2016. Lo stesso Carlo Conti ha rilasciato in giro per molte riviste italiane alcune indiscrezioni su chi potrebbe salire sul palco durante la prossima edizione del Festival di Sanremo 2016. I nomi in ballo sono Emma e Arisa, la scorsa edizione co-conduttrici insieme a Carlo Conti, ma questa volta in scena quali cantanti in gara.

Il conduttore confessa che sarebbe felice di ritrovare Raf, Negrita, Subsonica, Neffa ma anche Fabri Fibra. Per quanto riguarda gli ospiti invece, Carlo Conti spera nella presenza di Andrea Bocelli, poi svela che il suo sogno sarebbero i Pink Floyd e gli U2.

In programma anche una puntata speciale in onda il 27 novembre per selezionare i migliori giovani che scenderanno in gara a febbraio. Come lo stesso Carlo Conti : “La grande novità è la serata del 27 novembre, quando in diretta su Raiuno da Sanremo, ma non dall’Ariston, presenterò una sorta di talent show per scegliere i sei giovani artisti che parteciperanno al Festival”.

LEGGI ANCHE:

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti conduttore della 66a edizione