Anticipazioni Flight 616: Ultima Puntata (16 giugno 2016)

Anticipazioni Flight 616: Ultima Puntata (16 giugno 2016)

Anticipazioni Puntata Finale di Flight 616

Flight 616 è il reality di Italia 1 condotto da Paola Barale, che ha accompagnato 8 ragazzi ed 8 ragazze, in giro per il mondo, a compiere sfide, viaggiare ed innamorarsi. Sono rimaste 3 coppie in gioco, che  sono state più abili delle altre nelle prove, quella di Yuri e Celeste e Davide ed Andressa, e poi c’è la coppia Winner formata da Ginevra e Federico. Di seguito si possono leggere i dettagli della puntata finale di Flight 616, in onda giovedì 16 giugno 2016, e come dice Paola Barale: “L’ ultima chiamata per i passeggeri del volo 616, è quella per, il Marocco“.

La sfida finale si giocherà in Marocco

La puntata finale del programma condotto da Paola Barale, Flight 616, vedrà le tre coppie vincenti fino alla quinta puntata, che sono quelle di Celeste e Yuri, Davide e Andressa, e Ginevra e Federico. Le coppie in gara hanno eseguito sfide in 5 tappe: la Thailandia a Bangkok, in Australia a Sidney, in Nuova Zelanda ad Auckland, in Giappone ad Hong Kong, ed in Spagna a Madrid; mentre per la sesta ed ultima puntata, dove verrà nominata la coppia vincente di tutto il programma, che proseguirà da sola, per il loro viaggio da sogno, l’ ultima tappa sarà il Marocco, con i suoi colori ed il suoi profumi d’ oriente.

Seguendo così l’ultima puntata di Flight 616, giovedì 16 giugno 2016, alle ore 21:10 su Italia 1, si potrà assistere alle prove alle quali le tre coppie si sfideranno, e vedere chi sarà la migliore a vincere i biglietti per il viaggio finale; chi sarà la coppia più forte, e con maggior strategia? La coppia di Federico e Ginevra, Celeste e Yuri o Davide e Andressa?

LEGGI ANCHE:

Flight 616: Julian e Tanya lasciano il programma (Video)

Flight 616: Le coppie Winner e Loser (Video)