Anticipazioni Francesco – Il Papa della gente Seconda Puntata (8 dicembre 2016)

Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente: Anticipazioni e trama (Video)

Francesco – Il Papa della gente: dalla dittatura all’elezione a Capo della Chiesa

Torna con la seconda e ultima puntata l’imperdibile appuntamento con la mini serie evento dell’anno, Francesco – Il Papa della gente, che racconta per la prima volta le verità e le difficoltà sulla vita di Bergoglio. La festa dell’Immacolata viene celebrata e festeggiata con il racconto della vita del Papa, in occasione del suo ottantesimo compleanno.

Le anticipazioni del secondo appuntamento con Francesco – Il Papa della gente riprende la vita del giovane Jorge Bergoglio, figlio di immigrati italiani che si sono trasferiti in Argentina, in un periodo di ani difficili a causa delle ristrette e dei limiti imposti dalla dittatura. La serie riprende con l fine della dittatura e la partenza di Jorge per la Germania, sacerdote e missionario famoso e richiesto in tutto il mondo.

Il Germania il giovane Bergoglio supera gli anni difficili trascorso in Argentina e porta a termine un dottorato di ricerca in teologica, studio per cui dovrà viaggiare in lungo e in largo per l’Europa.

Il contatto e l’esperienza con gli emigrati e i poveri segneranno la vita di Bergoglio, che si schiererà in difesa degli emarginati, mentre tutto intorno cambia. Stasera, scopriremo insieme le vicende di Francesco – Il Papa della gente.

Replica Francesco – Il Papa della gente Prima Puntata: Streaming (7 dicembre 2016)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo