Anticipazioni Gomorra 2: Quando Inizia La Serie

Siete alla caccia di anticipazioni su Gomorra? La notizia tanto attesa dai fan della serie tv è arrivata: Salvatore Esposito ha rivelato sul proprio profilo Facebook quando inizia la seconda stagione della fiction prodotta da Sky che ha riscosso successo internazionale. Ebbene, Gomorra 2 andrà in onda sul piccolo schermo a partire dalla primavera 2016. Esposito vestirà ancora i panni di Genny Savastano, che dovrà fare ancora una volta i conti con Ciro Di Marzio e Salvatore Conte. Ad aiutarlo stavolta ci sarà suo padre, Pietro, appena evaso di galera. Il regista Stefano Sollima ha annunciato che ci saranno molti colpi di scena che terranno i telespettatori col fiato sospeso.

ANTICIPAZIONI GOMORRA 2 LA SERIE

Dopo l’evasione dal carcere, Pietro Savastano è provato sia fisicamente che psicologicamente, ma non è assolutamente intenzionato a perdere il controllo sulla città di Napoli. Insieme a Genny cercheranno di rimettere su l’impero della famiglia Savastano, crollato dopo che Ciro Di Marzio ha sparato quasi a morte proprio Genny. Di Marzio, invece, trama ancora nell’ombra e sta creando contatti per diventare il boss che ha sempre sognato di essere. Intanto, Salvatore Conte aspetta una risposta dagli ex membri del clan Savastano, come Malammor, a cui ha proposto un’alleanza per formare un nuovo clan di soldati. Il resto della banda dei Savastano è attualmente chiusa nelle proprie case, in attesa di ordini dai boss. Presenti anche due nuovi personaggi donna: Patrizia e Annalisa, detta Scianel. La prima è la nipote di Malammor, e lavora come capocommessa nel supermercato di Secondigliano. Un posto strategico dove raccogliere informazioni preziose. L’altra, sorella di Zecchinetta, ucciso da Genny nella prima serie, comanda una piazza di spaccio ed è una persona crudele e senza scrupoli.

La prima puntata è prevista per la primavera 2016 e andrà in onda su Sky Atlantic HD.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.