Anticipazioni Gomorra 3: Data d’Uscita e indiscrezioni

Gomorra 3 La serie, Anticipazioni: Riprese girate nel centro storico di Napoli

La data d’uscita di Gomorra 3 è finalmente stata svelata. I fans della serie saranno entusiasti di sapere che la prima puntata della terza stagione andrà in onda sui canali Sky Atlantic e Sky Cinema 1 a partire dal prossimo 6 novembre. Arriva così, a distanza di poche settimane dalla notizia della messa in onda nel mese di novembre, la data d’uscita ufficiale di Gomorra 3. Non sono state invece ancora rilasciate le date degli altri episodi, che saranno in totale 12.

Una voce che farebbe felici centinaia di fan ma che tuttavia non ha ancora trovato una conferma ufficiale, è quella secondo cui la première di Gomorra 3 verrebbe proiettata nei cinema. Alla notizia, però, moltissime sono state le polemiche, dovute soprattutto al fatto che solo pochi utenti avrebbero potuto beneficiare del grande schermo: le puntate infatti sarebbero state rilasciate solo da alcuni cinema italiani e non in tutte le regioni.

Gomorra 3: il cast

Non ci sono ancora anticipazioni certe sulle vicende che vedono protagonisti Ciro Di Marzio e Genny Savastano, interpretati rispettivamente da Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Ma quali sono le anticipazioni sulla trama di Gomorra 3? Le notizie che sono trapelate finora non ci dicono quasi nulla ma a fare un po’ di luce sui possibili risvolti della trama di Gomorra 3 è arrivata solo qualche giorno fa Cristina Donadio, che veste i panni di Scianel.

Proprio per la sua interpretazione in Gomorra, la Donadio è stata premiata alle Giornate del Cinema Lucano. In un’intervista esclusiva con il giornale online Talky Series, l’attrice napoletana si è lasciata andare a una piccolissima anteprima. Alla domanda su cosa potesse anticipare riguardo la trama, Cristina Donadio ha risposto: “Praticamente nulla, se non che entra la città. Il sistema metropolitano, la camorra della sanità e di forcella. La famosa Paranza dei Bambini a cui faceva riferimento Saviano ed è una piaga che colpisce la nostra città. Noi raccontiamo la realtà e quindi era giusto parlarne”.

Per quanto riguarda invece le vicende degli altri personaggi, tra i fan ha fatto molto discutere un presunto avvicinamento fra i personaggi di Genny Savastano e Patrizia Santoro, nipote di Malammore. Sui profili social ufficiali dei due attori, infatti, sono spuntate alcune foto che hanno portato i fan a pensare che fra i due personaggi potrebbe esserci una storia d’amore. Pietra dello scandalo è stata soprattutto questa foto, corredata dalla didascalia “Nun sapit che v’aspett!”. Sia come sia, restano solo poco più di quattro mesi all’uscita del primo, attesissimo episodio di Gomorra 3: per allora tutti i misteri saranno chiariti.