Anticipazioni Gomorra La serie 2: News sulla nuova stagione

Anticipazioni Gomorra La serie 2: News sulla nuova stagione

Riprende la guerra e la faida senza fine tra il potente clan dei Savastano e coloro che hanno tradito il boss della famiglia  camorrista. In Gomorra La serie 2, come tutti gli appassionati sanno ormai da oltre un anno, lo scontro prende forma e la guerra interna avrà  il prezzo di sangue  innocente. Chi uscirà  vincitore nella resa finale  dei conti? Le nuove puntate di Gomorra, rivelano alcune indiscrezioni, saranno caratterizzate da un avvenimento  molto  importante. Le anticipazioni e gli spoiler delle nuove trame della seconda stagione riguardano i due Savastano: tra padre e figlio, dopo l’evasione e il ritorno del primo, ci saranno  molte ostilità  e aperti conflitti. La nuova  generazione criminale sfida la vecchia società  onorata della Camorra di stampo più  tradizionalista.

Genny e Don Pietro sono in lotta e la scissione  travolge la famiglia, il clan e gli affari criminali a Napoli. Mentre Genny è  pronto finalmente  a sostituire il padre per essere il solo ed unico capo a comando, il vecchio boss non è  disposto a farsi da parte. La scissione  interna gioverà  al clan nemico, comandato e coordinato da Conte, pronto a sfruttare la crisi dei Savastano per ottenere più  potere sul territorio nel  campo delle piazze di spaccio e di narcotraffici. Una nuova anticipazione riguarda una probabile  unione tra padre  e  figlio  per combattere il nemico comune, Ciro l’immortale. Lo spolier più  appetitoso  riguarda la decisione di don Pietro di ordinare  al figlio di uccidere  quello che un tempo era il suo braccio destro, accusato di tradimento e per aver ucciso  donna Imma, moglie del boss Savastano e madre di Genny. Come reagirà  Napoli all’ennesima  guerra di Camorra?

LEGGI ANCHE

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Gonzalo Muore? (Spoiler)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo