Anticipazioni Grand Hotel: Trama Seconda Puntata (2 Settembre 2015)

Replica Grand Hotel su Rai Replay: Prima Puntata 1 Settembre 2015

La seconda puntata di Grand Hotel, fiction in onda su Rai Uno, verrà trasmessa il 2 settembre 2015, e le anticipazioni parlano di una trama che terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo. Dopo il successo della prima puntata, la storia d’amore travagliata tra Piero e Adele prosegue.

Inizio col botto, con la morte della donna di compagnia di Jacopo (Dario Aita), ritrovata senza vita su lago. Sul posto accorrono l’ispettore Venezia (Ugo Dighero) e l’agente Parini. I due scoprono che l’arma utilizzata per il delitto è stata presa dalle posate del Grand Hotel Paradiso, un coltello. Il primo indiziato diventa proprio Jacopo, ma Pietro interviene e testimonia a suo favore.

Intanto Anita potrebbe essere cacciata dall’Hotel perché ha confessato di stare aspettando un figlio da Marco, ma Angelo parla e discute con la madre Rosa difendendo la ragazza per convincerla a farla restare. Pietro e Adele continuano a vedersi di nascosto e a lasciarsi andare ad atti d’amore, con il protagonista che sospetta sempre di più di un coinvolgimento di Marco nella scomparsa di sua sorella. Tanta carne al fuoco anche per Olimpia, che scopre di aver perso il suo bambino durante la gravidanza, avuto dopo una relazione con Rodolfo. È caduta accidentalmente dalle scale, ma tiene nascosto il fatto al marito.

Insomma, stando alle anticipazioni, ne vedremo delle belle nella seconda puntata di grand Hotel, fiction in onda mercoledì 2 settembre su Rai Uno alle 21.10.

REPLICA PRIMA PUNTATA GRAND HOTEL: CLICCA QUI