Anticipazioni Grande Fratello 14: Cristiano Malgioglio opinionista

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi , arriva l’ufficialità direttamente dall’ufficio stampa de Il Grande Fratello, che dal profilo Instagram ufficiale annuncia la collaborazione con Cristiano Malgioglio come opinionista della prossima edizione. Con la frase “Benvenuto Cristiano” viene resa nota dunque la partecipazione del ciuffo più famoso d’Italia nel programma di Alessia Marcuzzi che avrà al suo fianco, sempre nel ruolo di opinionista, anche l’attore Claudio Amendola. Malgioglio è un personaggio da sempre innovativo e poliedrico e nella sua carriera ha ricoperto molti ruoli artistici come cantante e paroliere di canzoni diventando un personaggio cult della tv.

Sempre sopra le righe e mai banale la presenza di Malgioglio darà vita a molti scontri con i protagonisti del reality data la sua innata e tagliente vena ironica e la facilità nel dire anche le verità più scomode. Di certo per la Marcuzzi, l’artista dai capelli bicolore, sarà un valido alleato per alzare l’audience con trovate sempre curiose e particolari ma sempre secondo i canoni dell’eleganza e dello stile che sempre lo hanno accompagnato. Non ci resta che scoprire se le premesse diventeranno realtà.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo