Finale Grande Fratello Vip 2 Anticipazioni

Lunedì 4 dicembre verrà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip 2. Il montepremi ammonta a 100mila euro

Lunedì 4 dicembre, alle ore 21:30 su Canale 5, andrà in onda la finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, vede contendersi la vincita tra i cinque finalisti: Giulia De Lellis, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Daniele Bossari e uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il pubblico attende trepidamente l’esito del televoto che svelerà chi dei due accederà direttamente alla finalissima. Il vincitore si porterà a casa 100 mila euro e il 50% andrà in beneficenza (così pare).

Finale Grande Fratello Vip: ospite d’eccezione

Come si preannuncia dalle prime notizie, la finale del Grande Fratello Vip sarà piena di colpi di scena. Le anticipazioni ufficiali rivelano che in casa ci sarò un ritorno inaspettato. Infatti, l’ospite d’onore della finalissima del reality show, sarà Belen Rodriguez che rientrerà nella casa più spiata d’Italia, dopo la sorpresa ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Una sorpresa inaspettata anticipata dalle pagine del settimanale “Chi”. Perchè Belen rientrarà nella casa? Questo non possiamo saperlo, aspettiamo e vedremo!

A quanto pare, la presenza dei Rodriguez è una costante nella casa di questa nuova edizione del Grande Fratello, ed è assicurata fino alla fine. Infatti, la scorsa settimana Cecialia Rodriguez ha rivarcato la porta rossa per riabbracciare il suo Ignazio.

Belen condurrà la nuova edizione del Grande Fratello?

Le anticipazioni ufficiali sul Grande Fratello pare che abbiano rivelato che in casa Mediaset stanno già lavorando alla prossima edizione del reality, che però vedrà persone comuni. Ma c’è un colpo scena: a condurre potrebbe proprio esserci la bellissima Belen che, nonostante le critiche sta facendo passi avanti nella sua carriera. Guidare il timone del Grande Fratello è sicuramente una promozione importante dato che, il programma, è uno dei più seguiti su Canale 5 nell’ultimo decennio.

Vivo con un paio di occhiali e con uno zainetto in spalla. Scrivo e fotografo per raccontare, per questo sono alla continua ricerca d’ispirazione. Nel frattempo, studio le dinamiche dell’ICT. Se non mi trovi online, sono in cucina a sfornare una crêpe. Qui su Newsly.it per una nuova avventura!