Anticipazioni de Le Iene Show di stasera: pace tra Chiellini e Balotelli?
Questa sera a ''Le Iene Show'' si assisterà al confronto tra Giorgio Chiellini e Mario Balotelli dopo il botta e risposta tra i due calciatori.
Nella puntata di stasera de ”Le Iene Show” andrà in onda la pace tra il capitano della Juventus Giorgio Chiellini e l’ex compagno di Nazionale Mario Balotelli. Ecco le anticipazioni della puntata.
Con il campionato fermo, negli ultimi giorni ci ha pensato un insolito Giorgio Chiellini a riaccendere la verve polemica del popolo del pallone orfano del calcio giocato. Nel suo libro il capitano della Juventus non ha lesinato giudizi duri contro suoi ex compagni come Felipe Melo e Mario Balotelli.
In particolare, l’attaccante bresciano è stato accusato di essere un giocatore ”da prendere a schiaffi” per il comportamento assunto in Nazionale durante la Confederation Cup del 2013 in Brasile. Ovviamente ”Super Mario” non ha fatto attendere la sua risposta facendo sapere che se essere un campione significa comportarsi così allora preferisce non esserlo. La polemica potrebbe rientrare questa sera in un ”confronto” tra i due calciatori organizzato dalle Iene.
- Ripresa del campionato di Serie A: quando finisce la stagione?
- Le Iene, servizio con Mario Balotelli: “il francese per Balo” (Video)
Pace tra Chiellini e Balotelli a Le Iene?
Nella puntata de ”Le Iene Show” di questa sera dovrebbe esserci spazio anche per un confronto a distanza tra Giorgio Chiellini e Mario Balotelli. A preannunciarlo è il profilo Instagram di Sportmediaset che ha pubblicato il post che vi proponiamo sotto.
Dalle parole che si leggono nel post, ci si aspetta le scuse del capitano della Juventus e la pace tra i due campioni anche se dalle Iene e da Balotelli ci si può aspettare di tutto. Sicuramente più complesso sarà per Chiellini ricucire il rapporto con l’ex compagno Felipe Melo.