Televisione

Anticipazioni de Le Iene Show di stasera: pace tra Chiellini e Balotelli?

Questa sera a ''Le Iene Show'' si assisterà al confronto tra Giorgio Chiellini e Mario Balotelli dopo il botta e risposta tra i due calciatori.

Nella puntata di stasera de ”Le Iene Show” andrà in onda la pace tra il capitano della Juventus Giorgio Chiellini e l’ex compagno di Nazionale Mario Balotelli. Ecco le anticipazioni della puntata.

Con il campionato fermo, negli ultimi giorni ci ha pensato un insolito Giorgio Chiellini a riaccendere la verve polemica del popolo del pallone orfano del calcio giocato. Nel suo libro il capitano della Juventus non ha lesinato giudizi duri contro suoi ex compagni come Felipe Melo e Mario Balotelli.

In particolare, l’attaccante bresciano è stato accusato di essere un giocatore ”da prendere a schiaffi” per il comportamento assunto in Nazionale durante la Confederation Cup del 2013 in Brasile. Ovviamente ”Super Mario” non ha fatto attendere la sua risposta facendo sapere che se essere un campione significa comportarsi così allora preferisce non esserlo. La polemica potrebbe rientrare questa sera in un ”confronto” tra i due calciatori organizzato dalle Iene.

Pace tra Chiellini e Balotelli a Le Iene?

Nella puntata de ”Le Iene Show” di questa sera dovrebbe esserci spazio anche per un confronto a distanza tra Giorgio Chiellini e Mario Balotelli. A preannunciarlo è il profilo Instagram di Sportmediaset che ha pubblicato il post che vi proponiamo sotto.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Stasera a @redazioneiene la pace tra @giorgiochiellini e @mb459 ➖➖➖ Stasera, martedì 12 maggio, nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, in prima serata, su Italia1, anche il servizio di Corti e Onnis che filmano l’incontro rappacificatore tra l’attaccante del Brescia Mario Balotelli e il difensore juventino Giorgio Chiellini. A seguito di una dichiarazione di Chiellini contenuta nel suo libro autobiografico in cui dice che Balotelli è “una persona negativa, senza rispetto per il gruppo, roba da prenderlo a schiaffi” – riferendosi ad alcuni episodi capitati durante la “Confederations Cup” del 2013 – il bomber bresciano replica attraverso il suo profilo social con “Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano. Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”. ➖➖➖ ? L’articolo integrale sul sito sportmediaset.it #fotonews

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) in data:

Dalle parole che si leggono nel post, ci si aspetta le scuse del capitano della Juventus e la pace tra i due campioni anche se dalle Iene e da Balotelli ci si può aspettare di tutto. Sicuramente più complesso sarà per Chiellini ricucire il rapporto con l’ex compagno Felipe Melo.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close