Anticipazioni Il Segreto (5-11 febbraio 2017): Matias lascia Prado

Le anticipazioni della prossima settimana de "Il Segreto"

Anticipazioni Il Segreto (5-11 febbraio 2017): Matias lascia Prado
Vota questa notizia

Il Segreto è una delle soap opera più seguite in Italia, grazie alle sue vicende sempre piene di colpi di scena e di cose inaspettate, che riescono a mantenere l’entusiasmo e l’interesse del pubblico. Dopo le trame svelate la scorsa settimana, la telenovela iberica che va in onda su Canale 5, ha in serbo nuove anticipazioni per le puntate dal 5 all’11 febbraio 2017. Si può continuare a leggere l’articolo per scoprirne di più.

Il matrimonio tra Emilia e Alfonso si sta risanando, ed i due decidono di organizzare un incontro con la famiglia per festeggiare insieme. Dopo svariate ricerche Severo e Lucas riescono a trovare Candela e Sol, ma Eliseo interviene per bloccare la loro fuga. Trovatasi in difficoltà, Sol spara un colpo di pistola, colpendo ed uccidendo Eliseo mentre Severo rimane ferito. Appena le due coppie riprendono le loro vite, Severo e Lucas sembra che stiano tramando qualcosa verso Sol e lei se ne accorge, il medico non puo più fingere e le chiede di sposarlo.

Intanto Don Anselmo passa gli ultimi momenti insieme ai suoi paesani, che sono più che dispiaciuti per la sua partenza. Questa cosa fa infuriare Don Berengario, che invece non è per niente apprezzato dai cittadini di Puente Viejo. Candela, Rosario e Mariana vogliono lottare per Don Anselmo ed evitare che se ne vada, chiedendo al vescovo di farlo restare, e cosi accade, tanto che il paese da quel momento, avrà due parroci anzi che uno.

Nel frattempo Francisca chiede aiuto ad Hipolito, in modo che incrementi la sorveglianza in paese, dopo l’omicidio di un suo amico accaduto a Munia e chiede un mano anche a Raimundo, che mette al corrente tutti, riguardo agli attentati anarchici, che stanno arrivando anche a Puente Viejo. Hernando è sempre più deciso a vendicare la morte dei Mella, ed indagare su cosa sia successo veramente, e per mano di chi. Nonostante l’uomo abbia sentito la versione dei fatti di Severo, non crede che sia la verità.

Elias Mato arriva a Puente Viejo. Il ragazzo era stato assunto da I Mella per assumere il ruolo di direttore dello stabilimento dell’imbottigliamento dell’acqua. Una volta arrivato alla locanda conosce Prado e Matias, che gli lasciano un messaggio da recapitare a Beatriz, con la quale stringe una bella amicizia, così suggerisce a Hernando di affidarla alle cure di un professionista, in modo che possa tornare a parlare. Intanto succede una cosa che turba gli animi di Emilia ed Alfonso: Matias lascia Prado. La ragazza sconvolta, non si arrende e lotta per il loro amore.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.