Anticipazioni Il Segreto dal 7 all’11 settembre

replica-puntate-il-segreto

Questa nuova settimana che va dal 7 all’11 settembre vede Maria Castaneda in carcere e la crudele Francisca Montenegro che, grazie all’aiuto di Jimenez, le renderà la vita in prigione impossibile. Tutto procede dunque secondo i suoi piani di vendetta. Ma non è tutto, la povera Maria non sarà solo vittima della Montenegro, non soffrirà solo a causa dell’allontanamento dal suo amato Gonzalo e dalla sua famiglia, sarà anche presa di mira da alcune detenute, che cercheranno addirittura di ucciderla. Ci sarà però una svolta, Maria seguendo i consigli di Mariana cercherà di farsi coraggio per lei e il suo bambino, ma non rivelerà nulla su Fernando a Francisca. Consapevole del fatto che senza il suo aiuto non potrà sopravvivere alla prigionia, però, la pregherà di aiutarla. In questo modo Maria scoprirà cosa il futuro le riserba: dovrà scontare la sua pena in convento per via della gravidanza.

Intanto Gonzalo capisce che è stato Olmo Mesia a salvargli la vita e vuole incontrarlo per chiedergli di testimoniare contro Fernando, ma chiaramente Olmo non accetterà la richiesta di mettersi contro il figlio.

Ma non finisce qui, tanti colpi di scena in questa settimana dal 7 all’11 settembre.
Joaquina si suiciderà con un coltello davanti Aurora e Gonzalo, i due non potranno fare nulla per impedirlo.
Olmo poi scoprirà il misterioso passato di Terence Wilder, dopo averlo ubriacato, e capirà che l’uomo non è chi vuol far credere di essere.
Doroteo, un infermiere di un lebbrosario, salverà infine Anibal, dandogli tutte le cure di cui necessita, una volta sveglio vorrà tornare a casa ma non potrà farlo a causa della sua salute instabile.