Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 17 ottobre

replica-puntate-il-segreto

Anche questa settimana Il Segreto ci terrà compagnia su canale 5 con i suoi protagonisti sempre pieni di novità. Vediamo le anticipazioni della settimana dal 12 al 17 ottobre 2015.

Dopo molti sforzi e molto dolore Maria riesce a dare alla luce una bellissima bambina a cui dà il nome di Esperanza. La bambina però non piange e tutti sono disperati, finché la bimba finalmente scoppia a piangere. Finalmente Gonzalo ha la conferma che la bambina è davvero sua, ha infatti tre nei sulle spalle che sono uguali ai suoi. La bambina non sta però bene, ha la febbre e non da segni di miglioramento, anzi è ormai in fin di vita, Aurora cerca quindi negli appunti della madre una soluzione per curarla e sfogliando trova il nome di una curatrice, Tula. Cerca allora di far arrivare Tula al paese, ma purtroppo non sembra possibile. Intanto lo stato di salute di Anibal lentamente migliora e scopre che a provocargli le emorragie non sono le ferite, ma l’acqua avvelenata del pozzo.

Aurora invece continua a far visita al suo amato Conrado in carcere, per tirarlo fuori di lì e vivere la loro storia d’amore. Lesmes ammette di aver denunciato Conrado e di essere quindi responsabile del suo arresto. Ma anche qualcosa di strano succede: il dottor Lesmes informa uno sconosciuto sulla situazione di salute della piccola. Chi Sarà?

Ma non è finita anche due colpi di scena: Soledad cerca di baciare Simon, il ragazzo che somiglia al defunto Cuan. La bambina di Maria ha le convulsioni. Ce la farà a salvarsi o è destinata a morire