Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 24 Gennaio 2016

replica-puntate-il-segreto

Il Segreto, la soap spagnola sempre più seguita, anche questa settimana andrà in onda con tanti colpi di scena. Vediamo insieme le anticipazioni nella settimana dal 19 al 24 Gennaio 2016.

Anticipazioni Il Segreto

Importante e felice evento a Puente Vejo: Maria e Gonzalo finalmente coroneranno il loro sogno. Il matrimonio si terrà in piazza e tutto il paese parteciperà a questo giorno di felicità. Problemi ancora Aurora e Conrado, a causa di Alicia che sta facendo di tutto per allontanarli, pur mostrandosi innocente. In uno degli episodi della settimana Conrado e Alicia si baceranno, ma lui capirà subito dell’errore commesso. Correrà da Aurora e i due torneranno insieme. Problemi anche per Mariana e Nicolas, i due non riescono ad ingranare con i guadagni alla fattoria dei fratelli Buendia. Mariana proporrà allora al marito di ricominciare con la sua passione, la fotografia.

Raimundo continua ad avere problemi con la giustizia, andrà avanti con la sua propaganda contro la guerra in Africa. Una commemorazione in onore di Tristan sarà fatta in paese anche se donna Francisca tenterà in ogni modo di evitare che Candela, Aurora e Gonzalo partecipino.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Don Matteo 10: Terza Puntata (21 Gennaio 2016)