Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 12 dicembre 2015

replica-puntate-il-segreto

Il Segreto, la fiction Spagnola più seguita di tutte, anche questa settimana andrà in onda, per la gioia di tutti i fan non subirà modifiche al palinsesto, nonostante le vacanza di Natale. Vediamo allora le anticipazioni di questa settimana dal 9 al 12 dicembre 2015, in onda tutti i pomeriggi su Canale5.

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 12 dicembre 2015

Tutti protagonisti in questa settimana, il paese si sta riprendendo dopo l’epidemia, Quintina e gli altri malati stanno meglio. Candela è invece ancora molto debole al di contrario di Fernando, questo spingerà Aurora a cercare di ucciderlo, ma sarà fermata da Conrado. Maria e Gonzalo intanto sorrido di nuovo grazie al ritorno della piccola Esperanza. Spinta dalla serenità andrà anche da donna Francisca per ringraziarla per aver fatto passare l’antidoto in Paese.

Nella villa della Montenegro, intanto, Bernarda rimane a vivere con Donna Francisca, ma non mette da parte il piano per sconfiggerla, nonostante la morte del marito, e farà di tutto per far sentire in colpa la cugina. Dopo tanti colpi di scena, questa settimana sembra essere più tranquilla per gli abitanti di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful Puntate 7-12 dicembre: Steffy Uccide Aly