Anticipazioni Il Segreto Novembre 2015

Mancano ancora alcuni giorni a Novembre, ma è già possibile conoscere alcune delle anticipazioni riguardanti Il Segreto, celebre soap opera e fiction televisiva che tiene incollati allo schermo molti telespettatori e, soprattutto, telespettatrici. Vediamo assieme cosa accadrà nel corso delle puntata di Novembre 2015 a Puente Viejo. Torneranno in scena molti degli antagonisti che daranno filo da torcere ai protagonisti: una di questi sarà sicuramente Jacinta, attualmente rinchiusa in una casa psichiatrica dopo l’omicidio di Tristan. La donna tornerà con un grande desiderio di vendetta.

Non solo: uno dei principali colpi di scena sarà il ritorno di Fernando Mesia. I telespettatori pensavano che fosse morto, ma così non è. Rientrando in scena, creerà scompiglio nelle vite di Maria, Gonzalo e anche di Candela. Le vite di questi personaggi saranno sicuramente influenzate dal ritorno del figlio di Olmo. Jacinta, invece, creerà scompiglio in tutto il paese di Puente Viejo. La perfida donna, infatti, chiederà a Lesmes di preparare un veleno, con il quale contaminerà tutte le acque del paese, portando una nuova epidemia.

L’epidemia porterà malattie e morte anche di personaggi de Il Segreto molto cari ai telespettatori. Ma per saperne di più, è necessario aspettare che arrivi il mese di novembre 2015.

Leggi anche:

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.