Anticipazioni Il Segreto: Riassunto della Puntata del 28 maggio

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 maggio. Raimundo perdona Francisca? Gracia sarà assolta da Don Berengario?

replica-puntate-il-segreto

Andrà in onda stasera 28 maggio la nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che racconta le vicende di Puento Viejo. Dalle prime anticipazioni Il Segreto, che andrà in onda su Canale 5 alle 21:15, si vedranno nuovi intrighi e intrecci sentimentali tra i molteplici e vari personaggi.

Il Segreto: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente della soap opera Il Segreto abbiamo visto Beatriz sconvolta dal sapere d’essere la figlia di Dos Casas, rifiutandosi di fargli visita in carcere. Rimasta scioccata dalla situazione, ha una nuova crisi di nervi che ha fatto preoccupare nuovamente Lucas. L’uomo chiede consiglio (e aiuto) a Camila: la soluzione proposta è di farla ricoverare in una struttura specializzata. Raimundo, continua ad essere sospettoso nei confronti di Emilia poiché pensa sia in combutta con Cristobal, ma il Castaneda doveva vedersela anche con Francisca.

L’uomo, infatti, ha perso completamente fiducia in lei dopo la sparizione di Puri. Tuttavia la donna ha cercato di discolparsi dimostrando, attraverso un inganno, la sua innocenza ma senza convincere il suo compagno. Dall’altro lato, Gracia e Fe, intimorite da Don Berengario, hanno deciso di confessare e rivelare tutta la verità sul rapimento al sacerdote. Don Berengario, però, ha rifiutato categoricamente d’assolverle. Vendicativo, il prete ha deciso di voler far chiudere il negozio appena aperto di Gracia con una protesta organizzata da molti suoi fedeli.

Anticipazioni Il segreto: cosa succederà nella puntata del 28 maggio?

Tra le prime anticipazioni de Il Segreto, vedremo Sol parlare finalmente a Lucas della figlia di Filo, gravemente malata. Il discorso verterà sul pagare le cure della quale il padre ha rubato i gioielli. Proprio per tale motivo Lucas deciderà d’approfondire la situazione per portare a galla nuove rivelazioni. Nel frattempo Camilla chiederà l’aiuto di Beatriz per scoprire la verità su Hernando, rifiutando di fargli visita. Ma Elia, approfittandosi del contrasto tra Camilla e Beatriz, cercherà in maniera subdola di portare la ragazza dalla sua parte.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata Serale (24 novembre 2016)

Dall’altro lato anche Raimundo avrà dei dubbi. Lui sarà sempre più convinto che Emilia nasconda qualcosa su Cristobal. Proprio per questo Raimundo tenterà in tutti i modi di portare a galla la verità. Emilia, tuttavia, non cederà. Per quanto riguarda Raimundo dovrà vedersela ancora con Donna Francisca. Quest’ultima, pur di riguadagnare la sua fiducia, lo trarrà in inganno facendogli credere che lei non c’entra niente con la sparizione di Puri. Tuttavia, Donna Francisca sarà accusata anche da Saverio: ulteriore prova che convincerà del tutto Raimundo della sua colpevolezza. Infine, Don Berengario, con l’intento di far chiudere il negozio di Gracia, ordinerà ad un gruppo di bigotte di effettuare una protesta.