Anticipazioni Il Segreto: Trama della Puntata (4 giugno 2017)

Anticipazione della puntata de Il Segreto di questa sera 4 giugno. Cosa ne sarà di Hernando Dos Casas.

replica-puntate-il-segreto

Questa sera su Canale 5 andrà in onda un altro episodio delle intrecciate storie dei protagonisti de “Il Segreto”. La serie spagnola si chiama originariamente El secreto de Puente Viejo, serie ideata da Aurora Guerra, che va in onda in Spagna dal 2011. In Italia invece, la serie è arrivata nel 2013, proprio su Canale 5. Qui le anticipazione della puntata di questa domenica 4 giugno. Tante le storie intricate presenti nella puntata di questa sera. Cerchiamo di vedere che cosa succederà.

Il segreto: la trama della puntata del 4 giugno 2017

Dopo che Hernando Dos Casas è stato condannato a morte, perché riconosciuto come l’assassino di suo figlio Daniel e di sua moglie Manuela, Beatriz, leggendo il diario di sua madre, le ritornano in mente dei particolari centrali, per poter scagionare Hernando dall’accusa di omicidio.

Anticipazioni Il Segreto (5-11 febbraio 2017): Matias lascia Prado

Invece Francisca trema, dopo il ritorno inaspettato di Cristobal che la minaccia. Camila cercando di aiutare a scagionare il marito, aveva scoperto che Hernando mandava regolarmente dei soldi ad una certa Remedios. Camila scopre attraverso Beatriz che questa Remedios era la tata. In questa puntata Elias, avendo saputo di Remedios, offre il suo aiuto per rintracciarla a Camila e cercare così di salvare Hernando. Però la ricerca di Remedios verrà ostacolata da un chimico che manipola la Valdesalce, ma in realtà vuole solo peggiorare la situazione di Hernando. Il chimico racconterà che Remedios è purtroppo già morta. Hernando sembra non avere più scampo.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.