Anticipazioni Il Segreto: Puntata Serale 20 dicembre 2015

replica-puntate-il-segreto

Una nuova puntata di una delle soap più eseguite ci attende domenica sera su Canale5. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto del 20 dicembre 2015. Nuovi colpi di scena a Puente Viejo.

Continua il piano di Bernarda nei confronti di donna Francisca, la quale è sempre più convinta nel cambiare il testamento in suo favore. Ad essere preoccupata per lei sarà Maria, le sue attenzioni non saranno però gradite dalla madrina. Intanto Mauricio, grazie a Nicolas, che ora lavora per la Montenegro, viene a sapere del testamento e decide di affrontare Bernarda.
Protagonisti della serata anche Aurora e Cornado. Quest’ultimo è alla ricerca della donna che ha visto durante i festeggiamenti del proprio fidanzamento con la bella figlia di Pepa. Aurora si insospettirà di questo suo strano atteggiamento, Conrado infatti riuscirà a incontrare la donna. Questa ragazza del mistero è in realtà Alicia, una persona molto importante nel passato di Conrado, che finirà per baciarla. Colto dai sensi di colpa deciderà poi di parlarne ad Aurora.

LEGGI ANCHE:

Beautiful Anticipazioni Americane: Arriva Sasha con un nuovo segreto