Anticipazioni Il Segreto puntate dal 19 al 24 giugno 2016

Il Segreto: Anticipazioni dal 23 al 28 maggio 2016

Le anticipazioni de Il Segreto con le trame delle puntate dal 19 al 24 giugno 2016, sono sempre più avvincenti, con dei risvolti su alcune vicende. Nelle prossime puntate sarà possibile assistere al ritorno di alcuni personaggi, che potrebbero segnare il destino di qualche abitante di Puente Viejo. Di seguito sono disponibili le anticipazioni e le trame delle puntate dal 19 al 24 giugno 2016 de Il Segreto.

Anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 24 giugno 2016 de Il Segreto

Aurora è  molto arrabbiata con Conrado e Lucas, dato che non vuole che i due le organizzano e sistemino la vita, così sceglie di non volere nessun uomo al suo fianco, e  decide di tornare a lavorare al Dispensario con Lucas, mettendo subito le cose in chiaro; la Castro dice a Lucas che il loro rapporto deve essere solo a livello professionale. Rosario e Candela invece, cercano di fare ragionare la ragazza, e vogliono convincerla ad accettare la proposta fatta da Conrado. Manuela, la zia di David, si accorge che qualcuno la sta spiando, e va da Conrado, confidandogli che è preoccupata per il piccolo, e che pensa che a pedinarla sia Alicia; quando Manuela scopre che Alicia vuole riprendersi David, riesce a bloccarla, ma la donna promette che riuscirà a vendicarsi. Conrado vuole cercare Alicia per evitare che faccia ancora del male a David, e riesce a trovarla. Amalia pensa e ripensa ad Ines, ed è preoccupata per le sue condizioni di salute, così decide di tornare alla capanna, per vedere come sta. Quando la Jordan arriva alla baracca, scopre che Ines è ancora viva, così lo racconta a Donna Francisca, che le ordina di ucciderla, e provvede a darle del veleno per eliminarla. Proprio mentre Amalia cerca di convincere Ines, a farla finita, alla villa le condizioni di Beltran peggiorano, e Donna Francisca chiama Lucas per farlo visitare, rischiando che Aurora si accorga dei tre nei, che possiede il bambino, e che ha ereditato da Pepa. A questo punto la Montenegro, pensa che l’ unico modo per salvare Beltran, sia quello di farlo allattare dalla madre.

Le due donne, Francisca ed Amalia preparano  una baracca per Ines, cosicché possa allattare Beltran tutti i giorni, credendo che sia figlio di Bosco ed Amalia. Dolores è molto indispettita, dall’ umiliazione ricevuta da Matias in pubblico; per Emilia ed Alfonso invece, il ragazzo è  motivo di orgoglio, e decidono di portarlo alla Puebla, e regalargli degli abiti nuovi ed un film da vedere al cinema. Intanto Severo e Carmelo stanno cercando una governante, e dopo alcune candidate scelgono Sabina Vega; la donna pero`, assunta da Severo, non sembra suscitare la simpatia e la fiducia di Carmelo. Francisca pensa a Raimundo e quando Mauricio, le riporta la notizia della felicità dell’ uomo, la Montenegro gli manda un pacchetto da scartare, ma Raimundo decide di non aprirlo, e lo rispedisce al mittente. Nicolas torna a Puente Viejo, dal suo viaggio ed ha un atteggiamento molto strano così tutti si  preoccupano per lui, più di tutti Mariana; il ragazzo si scusa con la famiglia, se negli ultimi tempi è stato distante. Pedro ha ricevuto una proposta di lavoro, e partirà per l’ India, così alla locanda iniziano i preparativi in onore della sua partenza. A casa di Mariana arriva una signora che dice di essere la madre di Nicolas; è la signora Fuensanta e mette in guardia la Castaneda, dal figlio e dalle bugie che le ha raccontato.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.