Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 19 al 27 marzo 2016 (Spoiler)

Tornano le anticipazioni di fine marzo che riguardano il Segreto, che raccontano il susseguirsi di terribili vicende. La novità sarà che dal 20 marzo cambierà la programmazione; infatti tornerà l’ appuntamento della domenica in prime time su Canale 5 e verrà sospeso quello del giovedì sera in prima serata, per dare spazio ad altri programmi. La messa in onda settimanale della soap opera, sarà sempre dal Lunedì al Venerdì alle 16:30, dopo Amici.

Ecco le anticipazioni che vanno dal 19 al 27 marzo:

Aurora si confronta con Bernarda e da quello che si dicono, capisce che la responsabile della morte della madre, Pepa Aguirre, può essere stata solo la spietata Donna Francisca. La ragazza l’insulta davanti a tutto il paese è non intende chiederle scusa. Per colpa di questo affronto, nonna e nipote, si scontreranno  in tribunale. A questo punto Bernarda mette in guardia Aurora, spiegandole quanto può essere crudele la Montenegro. Di seguito ci sarà un incidente fatto con la macchina, che vedrà protagoniste Francisca e la cugina, il quale non sembrerà casuale. La matrona della Villa ne uscirà illesa, mentre Bernarda ne rimarrà vittima, e morirà pochi minuti dopo l’ accaduto.

Sarà Aurora ad essere incolpata per la morte di Bernarda e gli spoiler spagnoli dicono che le saranno concessi gli arresti domiciliari. Solo dopo qualche tempo si scoprirà, che ad aver architettato tutto, sia stata proprio Donna Francisca. Per Aurora ci saranno ancora sofferenze: da Cuba arriva la notizia della morte del fratello Gonzalo. Tra l’angoscia di tutti, e la disperazione di Maria, vedremo un nuovo personaggio che metterà piede a Puente Viejo: Tristan Castro; sarà proprio lui a riportare il feretro di Gonzalo, annunciando di essere il vero figlio del soldato Castro. A volte però le apparenze ingannano.

Leggi anche

 Un Posto al Sole: puntate dal 21 al 25 marzo 2016