Anticipazioni Il Segreto: Puntate dal 7 al 13 marzo 2016

Il Segreto: anticipazioni novembre 2015 (Spoiler)

Da giovedì 10 marzo vedremo le puntate pomeridiane de Il Segreto in forma ridotta per la messa in onda di uno spazio dedicato alla nuova edizione dell’ Isola dei Famosi. Saranno tante le novità per i personaggi di Puente Viejo. Iniziamo a sbirciare cosa ci segnalano gli spoiler:

Gonzalo e Maria trovano  le lettere di Pilar rivolte a Tristan, e in base al periodo in cui sono state scritte pensano che il soldato in realtà non le abbia mai lette dato che prestava servizio militare. I due credono che ci sia lo zampino di Donna Francisca, e che sia stata lei a nasconderle al figlio. Bernarda chiede ad Aurora di vedersi al Dispensario, ed è proprio lì che la figlia di Pepa vede le ferite sul suo corpo. E’ la stessa Bernarda che le confida che è stata lei a procurarsi le ferite da sola, così Aurora  capisce che si tratta di autolesionismo, una patologia.

Intanto al Jaral la daga di Tristan sparisce nel nulla, e Maria ha il dubbio che sia stato Fernando Mesia, e che è scappato dalla prigione dove era rinchiuso per vendicarsi. Conrado chiede ad Aurora di sposarla per la seconda volta e lei accetta. Mauricio, geloso di Fe’, chiede alla Montenegro di non mandarla più alle lezioni con il maestro Esperanto, e quest’ ultimo, che era al paese solo per la bella cameriera della villa, data la sua assenza, decide di lasciare Puente Viejo. Candela vede Ines, mentre fa compere in paese, ma dopo l’ultima discussione non ha il coraggio di avvicinarla; la panettiera riesce a notare la felicità che la ragazza traspare grazie all’ amore che prova per Bosco. Alla locanda Emilia accusa Matias di aver rubato la daga di Tristan dal Jaral, il ragazzo così fugge. Amalia intanto avverte il padre di non voler sposare Bosco; Placido, cerca Ines. Gonzalo vuole partire per Cuba alla ricerca di Pilar, è convinto che lei può essere l’ unica persona a far chiarezza sul passato di Tristan; Maria è  decisa ad andare con lui e portare la piccola Esperanza.

Bosco è furioso perché dopo il racconto di Placido, capisce che lui è Ines sono ancora fidanzati e decide di chiudere i rapporti con lei accusandola di essere una poco di buono.Bernarda vuole dare dei documenti top-secret ad Aurora. Nel frattempo Maria decide di organizzare una festa in onore del fidanzamento di Aurora e Conrado.

LEGGI ANCHE:

Replica Il Segreto 8 Marzo su Video Mediaset: Streaming Puntata Intera

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.