Anticipazioni Il Segreto: Riassunto delle Puntate dal 2 al 6 maggio 2017

Nuova settimana con le puntate de Il Segreto, di seguito le anticipazioni con le trame dal 2 al 6 maggio 2017

replica-puntate-il-segreto

Proseguono le vicende di Puente Viejo raccontate dalla telenovela Il Segreto, la soap opera spagnola in onda come sempre all’interno della programmazione di Canale 5. Nelle anticipazioni, il riassunto delle puntate in onda dal 2 al 6 maggio.

Il Segreto: la trama delle puntate della settimana

Martedì 2 maggio – Matias chiederà il permesso ad Hernando per corteggiare Beatriz. Severo intanto vuole farsi giustizia da solo con Hernando, ma l’arrivo di Candela e la notizia della sua paternità lo spingeranno a lasciar perdere. Cristobal intanto continua a domandare ad Emilia sul passato di Francisca.

Mercoledì 3 maggio – Francisca riceve una particolare richiesta da parte dell’Intendente che sarebbe intenzionato a celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata che si trova ai confini della sua proprietà; sempre Francisca sarà infuriata con Severo per non aver fatto nulla contro Hernando. A malincuore, Candela informa Lucas e Sol della sua gravidanza, i due però solo apparentemente mostrano entusiasmo; nel frattempo si continua a non avere più notizie Hernando, ciò porterà Camila a preoccuparsi sempre di più per suo marito ma intanto i paesani non fanno altro che sparlare sul loro conto. Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales in modo da proteggere lei e Beatriz.

Giovedì 4 maggio – L’Intendente continua ad indagare sulla morte di don Julian, infatti pensa che la sua morte non sia avvenuta per cause naturali, e per tale ragione interroga Don Anselmo. Candela per festeggiare la propria gravidanza riunisce le sue amiche per un aperitivo, vanno tutte tranne Sol. Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda di costumi da bagno, in modo da spingere le paesane a comprarli.

Venerdì 5 maggio – Gracia chiede a tutte le paesane di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bagno, ma non tutte sono entusiaste, tranne Dolores, che però non è mai stata chiamata, e inoltre ci terrebbe a sfilare. Sol è disperata e non tollera la felicità di Candela e Severo, tutti comprenderanno la sua situazione.

Sabato 6 maggio – Elias chiede a Camila se può venire a vivere Los Manantiales, ma lei rifiuta e continua a nutrire sempre più dubbi sulla sincerità del marito. L’Intendente intanto si trova ad essere messo alle strette da Emilia, intenzionata in ogni modo a far saltare l’accordo. Francisca approfitta di un momento in cui Sol è sola per rivolgerle parole velenose che faranno infuriare Severo. Gli episodi quotidiani della telenovela Il Segreto questa settimana andranno in onda, eccezionalmente, a partire da martedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:00 su Canale 5.