Anticipazioni Il Segreto 6 luglio: Trama della Puntata

Trama e Anticipazioni Il Segreto. Alle 15:30 su Canale 5.

replica-puntate-il-segreto

Dalle prime Anticipazioni Il Segreto della puntata di giovedì 6 luglio vedrà protagonisti Hernando Dos Casas e Severo. In aggiunta, Gracia si sentirà “oppressa” dalle richieste di Dolores di darle un nipotino. Nella serie vedremo approfondirsi anche la figura di Aquilino.

Anticipazioni Il Segreto: riassunto puntata di mercoledì 5 luglio

Nella precedente puntata de Il Segreto, Cristobal ed Eulalia decidono di lasciar libera Francisca di poter muoversi nella villa e lasciare la propria stanza. Tuttavia la donna, ancora insicura e instabile, sarà costantemente controllata. Tuttavia, i due la costringono a firmare dei documenti, per poterla rendere libera. Nel frattempo Ramiro, dopo aver preso la decisione di partire per il fronte, ha incontrato Emilia. Quest’ultima si confessa: spiega come le ultime problematiche, sono state create da lei stessa che non è stata in grado di collaborare con Garrigues. Infine, abbiamo visto Camila convincere Hernando ad andare a Miel Amarga. Lo scopo è quello di tentare di far pace con Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 luglio

Sarà proprio nella puntata del 6 luglio delle prime anticipazioni Il Segreto che vedremo i gravi attriti di Hernando e Severo appianarsi. Infatti i due, dopo aver litigato, non si sono più parlati. Tuttavia Hernando, conoscendo i problemi economici di Severo, gli offrirà il suo aiuto. Infine Beatriz informerà Hernando di voler andare a Madrid per studiare Belle Arti, ma l’uomo non sarà felice della separazione dalla figlia. Mentre, vedremo Dolores avere a che fare con sua nuora Gracia. La donna continuerà nel suo intento di convincere Gracia a darle finalmente un nipotino mettendola sotto pressione.

Ramiro partirà sul fronte, ma sull’ultimo incontrerà l’ultima volta Emilia che, ritrattando la sua versione, incolperà definitivamente Garrigues. Per quanto riguarda donna Francisca, che nel frattempo rimane cagionevole seppur riprendendosi, vedrà una visita particolare: Raimundo. Quest’ultimo visita la donna grazie ad un permesso concesso dall’Intendente. Tuttavia, Francisca non sarà contenta della propria visita e si schiererà con Cristobal. La puntata andrà in onda alle 15:30 su Canale 5.