Anticipazioni Il Segreto: Trama della Puntata del 7 maggio 2017

replica-puntate-il-segreto

Stasera su Canale 5 andrà in onda, in prima serata, una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola campione d’ascolti che racconta le vicende di Puente Viejo. Cosa succederà nell’episodio che sarà possibile vedere a partire dalle ore 21.20? Anticipazioni e trama dell’episodio di seguito.

Anticipazioni Il Segreto: il riassunto della puntata

In questa puntata vedremo che a Los Manantiales spariscono viveri e generi primari, Matias intanto scopre che in paese si nasconde don Hernando, nel rifugio sotterraneo della Profumeria. Nel frattempo Severo avverte Francisca future offese a sua sorella Sol e a tutta la sua famiglia, infatti lei teme ritorsioni da parte di Severo chiedendo a Puri, la domestica corrotta di Miel Amarga, tramite Mauricio, di passarle nuove indiscrezioni riguardo alcune aspetti della vita privata di Santacruz. Intanto Cristobal obbliga Emilia a collaborare alle sue indagini contro Francisca, Matias dopo aver scoperto dove si nasconde Hernando e dopo aver parlato con lui, è disposto ad aiutarlo per dimostrare a tutti la sua innocenza.

Il nuovo episodio della soap opera Il Segreto è per questa sera alle 21:20 su Canale 5, a seguire ci sarà una nuova puntata della telenovela spagnola Una Vita. L’appuntamento quotidiano con Il Segreto invece è, com’è di consuetudine, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:00, sempre su Canale 5