Anticipazione Il Segreto: la Trama della Puntata Serale del 26 aprile

Stasera in prima serata su Canale 5 Il Segreto: ecco la trama della puntata serale

replica-puntate-il-segreto

Torna l’appuntamento serale con le vicende di Puente Viejo raccontate nella telenovela Il Segreto, la soap opera spagnola trasmessa come sempre all’interno della programmazione di Canale 5.

Il Segreto: la trama della puntata

Francisca cerca di scoprire il segreto Garrigues, mentre Elias, conosciuta la sfortunata storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia, lo descrive come un buon padre e una brava persona che aveva due figli, di cui uno perì durante l’incendio che distrusse la sua casa diversi anni prima. Ciò spingerà Elias a scoprire qualcosa di più passando nei pressi delle rovine della casa, a sorpresa troverà dei resti umani nel pozzo adiacente.

Intanto Raimundo accusa Cristobal di cadere vittima del fascino della Montenegro e ciò provoca uno scontro tra l’intendente e Onesimo: Ulloa non dovrebbe essere a conoscenza infatti dei loro incontri. Cristobal sorprende Emilia mentre legge i documenti dimenticati su un tavolo della locanda chiedendole la massima riservatezza. Severo continua ad essere istigato da Fancisca contro Hernando, ma ciò non gli farà cambiare idea.

La puntata serale de Il Segreto andrà in onda stasera, dalle ore 21:20, su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la notizia; mentre le puntate quotidiane vanno in onda come sempre durante il pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:00 su Canale 5.