Anticipazioni Il Segreto: Trama delle Puntate dal 24 al 29 aprile 2017

La trama e le anticipazioni delle puntate del Segreto che verranno trasmesse dal 24 al 29 aprile

replica-puntate-il-segreto

Proseguono le vicende di Puente Viejo narrate nella telenovela Il Segreto, la soap opera spagnola campione di ascolti e come sempre in onda all’interno della programmazione di Canale 5.

Il Segreto: la trama delle puntate

Lunedì 24 aprile 2017. Camila è decisa a conoscere alcuni particolari sul passato di Hernando, grazie all’aiuto di Elias. Don Berengario trova un fiore, sbocciato in un’area abbandonata, e chiederà a Nicolas di fotografarlo però Mariana gli comunica che deve prima chiedere il permesso ai proprietari del terreno, ovvero a Dolores.

Mercoledì 26 aprile 2017. Presa la decisione di andare a vivere a Murcia per qualche mese per risolvere delle vicende legate all’impresa di famiglia, Mariana e Nicolas ne danno comunicazione a Rosario che teme di non rivederli più. Elias parte per scoprire la verità sul passato di Hernando.

Giovedì 27 aprile 2017. Sempre vigile, Raimundo è convinto che Cristobal stia tramando qualcosa. I malesseri fisici accusati da Candela preoccupano Severo. Tra Hernando Matias si crea un buon rapporto di amicizia e il primo si lascia aiutare ben volentieri in laboratorio. Ansiose di sapere cosa Elias abbia scoperto su Hernando e sul suo passato, Beatriz e Camila ne attendono il ritorno. Cristobal sostituisce con un’altra copia il libro che Francisca gli ha prestato e che è appartenuto a Salvator Castro.

Venerdì 28 aprile 2017. Dopo essersi sottoposta alla visita dello specialista, Sol dovrà ricevere una dolorosa notizia da Lucas. Hernando nutre dei sospetti nei confronti di Elias, crede infatti che il suo viaggio in Galizia sia una montatura e decide di indagare sulla vicenda servendosi dell’aiuto di Rogelia. Intanto Elias racconta a Camila ciò che ha scoperto su Hernando: il ragazzo ha ottenuto delle prove che inchioderebbero Hernando relativamente all’incendio della sua vecchia abitazione, successivo all’omicidio della moglie e del figlio, e ha anche scoperto che Beatriz è sua figlia.

Sabato 29 aprile 2017. Camila decide non rivelare la verità su Hernando a Beatriz, anche se a breve, secondo quanto raccontato da Elias, Hernando verrà arrestato dalla guardia civile e tutta la verità verrà a galla.

L’appuntamento con Il Segreto è come sempre dal lunedì al venerdì alle 16:20 su Canale 5, eccezionalmente per questa settimana martedì 25 aprile la serie non andrà in onda.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.