Anticipazioni Il Segreto: Trame Puntate dal 18 al 24 settembre 2016

Il Segreto: Domenica 13 Giugno puntata numero 1000

Trame ed Anticipazioni delle Puntate de Il Segreto per la settimana dal 18 al 24 settembre 2016

Le anticipazioni de Il Segreto e le trame delle puntate che andranno in onda in Italia, dal 18 al 24 settembre 2016, raccontano di Francisca e della sua caduta finanziaria, e di Raimundo che non abbandona mai la donna che ama, soprattutto nelle difficoltà; anche Sol è al centro delle vicende della soap opera, per la sua decisione di restare accanto al fratello Severo, che non ha mai smesso di cercarla da quando li hanno divisi da bambini. Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato su canale 5, ed il venerdì verrà trasmesso in prima serata.

Per la Montenegro si avvicina la fine del suo impero, e Raimundo decide di vendere i suoi terreni al genero Alfonso, per poter aiutare Francisca a raccogliere  denaro; la donna però per orgoglio non accetta il suo gesto, e s’inalbera. La situazione alla villa non è comunque delle migliori, e sia Raimundo che Francisca, si danno da fare: lui gestisce tutte le questioni che riguardano la casa, mentre lei  inizia a svolgere le mansioni domestiche. E’ cosi che la donna più potente del paese sta perdendo tutto, perfino i suoi avvocati l’hanno abbandonata; cosi lei chiede a Raimundo, d’investire i soldi delle terre vendute per assumere nuovi legali, ma l’uomo si rifiuta di accettare; piuttosto la incita ad impegnare le sue cose al Monte di Pietà. La donna così accetta il consiglio dell’amato, ma quando va per fare ciò che gli ha detto, non accetta la cifra per il valore, che hanno stimato per i suoi beni. Un’altra grande spesa però, dovrà essere affrontata da Francisca, e questa forse sarà la goccia che farà traboccare il vaso, e farle perdere tutti i suoi averi.

Sol inizia a vivere la sua vita con il fratello Severo, che intanto ha assunto i braccianti di Francisca, e gode della sua sconfitta insieme a Carmelo; Lucas fa un regalo alla ragazza, che lei non si fa il problema di rifiutare. Sol infatti, non è molto propensa a fare amicizia ed a conoscere gli abitanti di Puente Viejo, ma decide comunque di far organizzare una festa in suo onore a Miel Amarga. La festa per Sol comincia, ma la ragazza non ha intenzione di scendere in sala, e di vedere tutta quella gente, giunta solo per lei; su consiglio di Severo poi, prova a scendere nel salone, ma ogni momento è buono per tornare a stare da sola in camera sua. Lucas comprende bene il suo disagio.

Ines ha dei giramenti di testa e si sente spesso debole così va al dispensario, per chiedere alcuni accertamenti da Lucas. La ragazza confessa a Rosario e sua zia Candela, che forse il suo malessere potrebbe essere dovuto ad una gravidanza, ma chiede loro di non parlare di questo con nessuno finché non avrà sentito il responso di Lucas; invece le notizie volano, ed Emilia ed Alfonso, vengono a sapere dello stato di salute di Ines. Lucas conferma che Ines non è incinta, ma Candela è preoccupata, così parla con lui, per capire che cosa fa star male sua nipote. Il dottore pensa che la ragazza possa stare male per qualcosa di grave.

Aurora invece è a Parigi e manda un telegramma al Jaral per raccontare la sua esperienza, dicendo a tutti che sta bene ed è felice, Bosco ne approfitta, per portare a Lucas una lettera della sorella, indirizzata a lui.

Gracia senza Hipolito non sa stare, così decide di lasciare Puente Viejo, ma in quel momento il figlio del sindaco fa ritorno in paese. Hipolito però sembra non essere più interessato alla ragazza; tra i due continuano i litigi ma Gracia non ha intenzione di rinunciare a lui.

Mauricio nel frattempo, viene licenziato da Francisca, ma l’uomo non riesce ad accettarlo, e chiede alla matrona di poter rimanere al suo servizio anche senza essere pagato, e le offre di accettare i suoi risparmi di una vita per il loro sostentamento.

La gravidanza di Mariana intanto va avanti senza problemi.

Prado è sempre più attratta da Sixto, ed i due si avvicinano ancora di più; Matias che li trova insieme, chiede loro per quale motivo siedono in riva al fiume da soli. Sisxto gli si rivolge in maniera poco chiara, così Matias decide di tornare a confidarsi con Nicolas, riguardo al suo mal d’amore; e mentre il giovane Castaneda soffre per il suo amore incompreso, Prado e Sixto si baciano. E’ un duro colpo per Matias che viene a sapere dell’accaduto proprio dalla ragazza, la quale le confessa di provare dei sentimenti per il carpentiere. Bosco invece scopre che Sixto è un vero latin lover, e lo sente parlare di quanto le donne caschino ai suoi piedi. Sixto approfitta della festa in onore di Sol nella tenuta di Severo, per appartarsi con Prado; ma arriva Emilia che li trova in camera e lo straniero interviene, salvando la situazione. Il ragazzo però è deciso a convincere Prado a concedersi a lui, e le dà un ultimatum.

Griselda si trasferisce a casa di Ramona, e le due non perdono nessuna occasione per deridere e parlare male di Dolores; Gracia interviene per difendere la madre del suo amato Hipolito. Dolores pensa invece che sia Gracia a mettere in giro cattive voci su di lei, e si arrabbia scagliandosi contro la ragazza.

 

 

 

LEGGI ANCHE: