Anticipazioni Il Trono di Spade 6: Spoiler Ultima Puntata

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

Spoiler finale di stagione Il Trono di Spade

Sebbene ieri notte è andata in onda in America, e poi anche in Italia, l’ottava puntata della sesta stagione de Il Trono di Spade, intitolata No one, i fan già sono proiettati verso il prossimo episodio, l’ultimo appuntamento prima del finale di stagione in cui tutte le domande avranno risposta e ci saranno nuovi interrogativi che verranno sciolti soltanto nella prossima settima stagione. Mentre il nono episodio, come tutti i fan sapranno, si intitola Battle of Bastards, l’appuntamento finale con Il Trono di Spade, la puntata 6×10, si intitolerà The winds of Winter, tradotta in lingua italiana con I venti dell’Inverno.

Per i fan appassionati, che sono stati anche lettori accaniti della saga di R. R. Martin, avranno di sicuro notato che il titolo dell’ultima puntata, The Winds of Winter è anche il titolo del prossimo romanzo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, seguito del romanzo uscito lo scorso anno e dal titolo La Danza dei Draghi che, ancora non è stato pubblicato. A questo punto le due storie si separano: la serie tv non seguirà più i libri perché il tempo scorre e Il Trono di Spade si concluderà tra due brevi stagioni. A questo proposito quello che accadrà nella puntata 6×10 sarà fondamentale per le ultime definitive puntata della serie di Game Of Thrones.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo