Anticipazioni Il Trono di Spade 7: Data di inizio

Il Trono di Spade 6: Nuove immagini finale di stagione (Foto) 2

La saga de Il Trono di Spade e il suo mondo fantasy sono stati apprezzati sia dalla critica letteraria, in riferimento ai romanzi di R.R. Martin, che dagli appassionati e dai follower della serie tv arrivata alla sesta stagione. L’ultimo capitolo si è concluso lo scorso 26 giugno con uno degli episodi più lunghi in termini di durata della puntata. Il finale della sesta stagione ha visto gli eredi di casa Stark, Sansa e il fratello Jon Snow, affrontare in un titanico duello Ramsey Balton per la conquista del potere del Nord, il più grande dei Sette Regni di Westeros. Interessante è stato scoprire il segreto che si è nascosto per sei stagioni circa la vera origine di Jon Snow e la sua discendenza, appartenente alla famiglia Targaryen. La verità viene fuori in una visione dell’ultimo episodio de Il Trono di Spade.

Così tutto torna e il Re del Nord, appartenente per madre alla casata Stark, e ultimo erede maschio dei Targaryen è  il legittimo erede al Trono di Spade, forgiato da mille armi d’acciaio fuse insieme. Tutto sta per essere svelato ma per sapere come andrà a finire bisogna attendere la prossima estate. Infatti, la messa in onda del primo episodio de Il Trono di Spade 7 potrebbe essere posticipata al mese di luglio 2017. L’attesa è lunga, ma ne vale di certo la pena.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo