Anticipazioni Il Trono di Spade Settima stagione: In onda in estate 2017

Il Trono di Spade 6: Replica Seconda Puntata Intera

Si è da poco conclusa la sesta stagione de Il Trono di Spade e già giungono notizie ufficiali dalla HBO riguardo la prossima stagione. Pare che i fan debbano aspettare un po’ di più del solito, perché le nuove puntate, attese per la prossima primavera, non saranno pronte prima dell’estate 2017. Il motivo è semplice: “L’inverno è arrivato”. Dopo sei stagioni il tanto temuto periodo di sofferenze e guerre è arrivato, e con esso l’esigenza di girare in periodi dell’anno più freddi, in modo da non compromettere la qualità e la buona riuscita del prodotto.

I produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss parlano dunque di uno slittamento in avanti della messa in scena delle future puntate, ma non solo. Altra novità che giunge dalla HBO è quella del numero di episodi, che sarà ridotto a 7 invece che i soliti 10, che insieme ad altri 6 pensati per l’ottava stagione, andranno a chiudere l’intera storia.

La settima stagione, dunque, che sarà girata in Irlanda del Nord, Islanda e Spagna, porta con sé il peso di non deludere le aspettative. Dopo 23 candidature agli Emmy Awards 2016 resta infatti la serie tv con più nomination in assoluto, e per questo l’impegno della produzione è quello di restare saldi nel cuore degli appassionati.