Anticipazioni Ispettore Coliandro 5: cast e quando inizia

Anticipazioni Ispettore Coliandro 5: cast e quando inizia

Uno degli ispettori più amati targati Rai è di certo l’Ispettore Coliandro. La quinta stagione prenderà il via da gennaio 2016, ben cinque anni dopo l’ultima stagione della celebre fiction Rai. Vediamo tutte le anticipazioni e tutte le sorprese che ci aspettano da qui ad ottobre.

Sappiamo che Giampaolo Morelli torna a vestire i panni del poliziotto eccentrico, imbranato ma comunque divertente e appassionante, amato davvero da tutti. Confermato tutto il cast delle precedenti stagione, con Paolo Sassanelli passando poi a Veronika Logan, Giuseppe Soleri, Alessandro Rossi e Caterina Silva. Non potevano mancare le new entry, i nuovi arrivi della quinta stagione: faranno il nuovo ingresso tre nuovi personaggi all’interno della serie come Benedetta Cimatti.

Durante la quinta stagione de L’ispettore Coliandro vedremo tutti episodi slegati tra di loro, come se fossero film separati, probabilmente per rendere la visione più agevole a tutti i telespettatori. La fiction di Carlo Lucarelli ha uno schema diverso rispetto alle serie tv che siamo abituati a vedere e che è stato il punto di forza dell’ispettore Coliandro. Vedremo un poliziotto che cerca di concludere i casi assegnati senza cacciarsi troppo nei guai, cosa che di fatto succede poco frequentemente. I pasticci e la sbadataggine del protagonista hanno fatto appassionare il pubblico italiano, che attendeva con ansia un suo ritorno, paventato già dal 2014.

LEGGI ANCHE: