Anticipazioni Le Cronache di Shannara: Trama delle Puntate 7 e 8

In prima serata su Tv8 la settima e l’ottava puntata della serie fantasy de “Le Cronache di Shannara”, basata sui romanzi di Terry Brooks.

Non perdetevi questa sera le puntate de “Le Cronache di Shannara, la serie tv che ha conquistato gli americani amanti del genere fantasy, che vedranno i nostri eroi ancora alle prese con inganni, tradimenti e sentimenti contrastanti. Il male si sta avvicinando e solo il mezzo elfo Will e la principessa elfica Amberle, insieme all’aiuto di altri improbabili alleati, possono vincere la battaglia finale. Stasera andranno in onda su Tv8 le puntate 7 e 8 della stagione.

“Le Cronache di Shannara”, la trama dell’episodio 7 “Il Confine”

Nell’episodio “Il Confine” Will, Amberle e la ladra Eretria, in fuga dal suo passato, vengono separati. Will si mette alla ricerca delle due ragazze e s’imbatte in un giovane elfo, scappato dal proprio regno. Il regno degli elfi è infatti minacciato dai demoni e il re, che in realtà è un mutaforma mandato dal malvagio Dagda Mor, ha spedito Ander e Arion sul campo di battaglia per contrastarli. Mentre il druido Allanon si rifugia per guarire dalla ferita causata dal mutaforma, Amberle ed Eretria si ritrovano nel bosco, alle prese con degli elfi cacciatori che amano tagliare le orecchie dei loro simili per divertimento e guadagno.

“Le Cronache di Shannara”: la trama dell’episodio 8 “Utopia”

La nostra ladra Eretria è stata venduta dai cacciatori di elfi al capo di una comunità e curata con medicine particolari mentre i suoi due compagni di viaggio, Will e Amberle, la stanno cercando. Dopo la sua rapida guarigione, nella comunità viene organizzata una festa a cui Eretria partecipa. Raggiunta da Amberle e Will, la ladra non è disposta a seguirli in quanto intenzionata a restare nella comunità. In realtà la generosa offerta era solo una trappola e i nostri eroi si ritroveranno in mezzo ad uno scontro contro i troll.