Tradizionale puntata di metà settimana (17 maggio) per Le Iene, che tornano con Ilary Blasi, Teo Mammucari e tutti i servizi degli inviati. Di seguito alcune anticipazioni in merito, un piccolo assaggio di quello che vedrete nella serata odierna. Tra i servizi di spicco troviamo quello di Paolo Calabresi, che ci parlerà di Rai e dei “furbetti” del codice stradale.

Servizi Le Iene 17 Maggio: Paolo Calabresi

Torna sul piccolo schermo la iena Paolo Calabresi, assente ormai da diverse puntate. Come detto in precedenza, si occuperà dei dirigenti Rai, che non sempre rispettano il codice della strada. Nel caso in questione si parlerà dell’uscita secondaria della storica sede, quella di Viale Mazzini a Roma. Questa permette di girare esclusivamente a sinistra, regola non sempre rispettata dai lavoratori della tv nazionale.

Le anticipazioni de Le Iene ci dicono, infatti, che Calabresi ha documentato un enorme viavài di autovetture tra settembre e novembre 2016, riscontrando un alto numero di infrazioni al codice della strada. Dalle immagini si potrà inoltre notare come, in alcuni casi, a bordo delle auto ci siano proprio il Presidente della Rai Monica Maggioni e il Direttore Generale Antonio Campo Dall’Orto. A quel punto l’inviato proverà ad intercettare i diretti interessati chiedendo spiegazioni.

Anticipazioni Le Iene 17 Maggio: probabili servizi

Nella puntata di domenica scorsa de Le Iene erano stati annunciati due servizi, poi non mandati in onda. Si tratta di un reportage di Luigi Pelazza sugli esorcismi e di un servizio di Nina Palmieri sulle farmacie che non vendono preservativi. È probabile che vengano mandati in onda nella puntata di stasera, ma nulla è ancora ufficiale. Appuntamento alle 21.20 su Italia 1.