Anticipazioni Legami: Puntate dal 9 al 15 luglio 2016

Anticipazioni Legami: Puntate dal 25 giugno all'1 luglio 2016

Trame ed Anticipazioni delle puntate dal 9 al 15 luglio 2016 di Legami

Legami, torna con le sue anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 15 luglio 2016. La soap portoghese continua ad coinvolgere i telespettatori più fedeli, attenti alle vicende  dei personaggi che seguono. Legami va in onda dal lunedì al venerdì su rai 1, alle ore 15.35; mentre il sabato la telenovela viene trasmessa alle ore 15.20 con un doppio episodio, che dura fino alle 17.00. Di seguito è possibile leggere le trame e le anticipazioni di Legami delle puntate dal 9 al 15 luglio 2016.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 9 al 15 luglio 2016 di Legami

Eunice e Ines fuggono da Diana e lei le cerca senza sosta. Diana prova a convincere Ines che il fatto che abbia perso la memoria, è la verità. Intanto Ricardo fa una scoperta in casa di Diana, che potrebbe essere compromettente per lei, infatti trova un cd. Ricardo invita Diana al ristorante, e le chiede di sposarlo. Ines continua con le sue lezioni di nuoto, che le permettono cosi di superare la paura dell’ acqua; ma mentre esegue l’ ultima lezione del corso, nella piscina trova Diana,e la ragazza fugge impaurita. Catarina e Manuel cercano di avere un bambino, cosi lei si sottopone ad alcuni esami per la fertilità, ed una volta fatti, attende i risultati. Francisca ricomincia a suonare il piano, cosi vorrebbe dare lezioni gratuitamente ai bambini meno agiati, e lo chiede al parroco. Antonio e Graciete, da Madrid intendono spostarsi a Parigi. Cesar è sempre più soddisfatto, delle sue vittorie come allenatore. Una nuova stagista, sarà ingaggiata da Rita, e dovrà lavorare insieme a Manuel.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.