Anticipazioni Legami: Trame Puntate dal 25 al 30 luglio 2016

Anticipazioni Legami: Puntate dal 25 giugno all'1 luglio 2016

Trame ed Anticipazioni delle puntate dal 25 al 30 luglio 2016 di Legami

Legami torna con le sue anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 30 luglio 2016, per la gioia dei migliaia di fans, che continuano a seguire la soap opera portoghese, e non ne perdono neanche una puntata. Gli episodi di Legami vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:35, ed il sabato con un doppio appuntamento a partire dalle 15:20 su rai 1. Seguono le trame delle puntate dal 25 al 30 luglio 2016 e le anticipazioni di Legami.

Anticipazioni e trame delle puntate di Legami dal 25 al 30 luglio 2016

Il processo di Diana ha inizio, e la ragazza fingerà di aver perso la memoria, e di non essere in grado di sostenere una prigionia di isolamento in carcere. Ines ed Adelaide saranno chiamate a testimoniare, e soprattutto quest’ ultima le farà delle grosse accuse, definendola una pericolosa omicida. Ricardo, si renderà conto che tipo di donna è Diana, quindi cattiva e manipolatrice. Lui stesso si riavvicinerà alla sua famiglia, e sarà anche Rita ad accoglierlo, proponendogli di dirigere gli affari di famiglia. Diana però provvederà alla sua vendetta contro l’ uomo, facendo in modo che tutti credano che sia lui l’ assassino di Alice; anche Ines muoverà l’ accusa contro di lui, di aver ucciso suo fratello. Ricardo non riuscirà però a sopportare la pressione delle accuse e lo stress della situazione, cosi si sparerà con una pistola, morendo poco dopo proprio davanti agli occhi della stessa Diana.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.