Anticipazioni Legami: Trame Puntate dal 29 luglio al 5 agosto 2016

Anticipazioni Legami: Puntate dal 25 giugno all'1 luglio 2016

Trame ed Anticipazioni delle puntate dal 29 luglio al 5 agosto 2016 di Legami

Legami, la soap opera di rai 1 ritorna con le sue anticipazioni e trame dal 29 luglio al 5 agosto 2016; le vicende delle sorelle Diana ed Ines, sono piene di suspance e sono molti i telespettatori che non perdono nemmeno una delle puntate in onda in Italia che riguardano la soap opera portoghese. Legami aspetta il suo pubblico dal lunedì al venerdì con l’ appuntamento delle ore 15:35 su rai 1, mentre il sabato propone un doppio appuntamento dalle 15:20 sulla stessa rete. Di seguito si possono leggere le trame ed anticipazioni di Legami dal 29 luglio al 5 agosto 2016.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 29 luglio al 5 agosto 2016 di Legami

Eunice sembra che si stia riprendendo dopo l’ aggressione, ed infatti è lo stesso medico dell’ ospedale a dichiarare che la donna è fuori pericolo. Ines però ha paura di ciò che può fare ancora Diana, infatti lei ordina che la madre venga uccisa e quando la stessa Eunice si accorge che uno degli infermieri è lo stesso che l’ ha aggredita, urla spaventata; Ines e Joao, accorrono in suo soccorso e cercano di fermare l’ uomo, che scappa. Al processo Eunice testimonia, e Diana viene condannata a 10 anni di carcere mentre il suo avvocato fa ricorso alla sentenza scelta dal giudice. Una volta in cella, Diana viene picchiata da tre guardie carcerarie, ed dopo l’ accaduto la donna fa in modo di avere un cellulare che le permetta di mettersi in contatto con il suo avvocato. Alvaro e Fatima non vedono l’ ora di dichiarare a Marco di che sesso è il loro bambino; Marco però viene fermato a causa della mancanza della patente alla guida. Antonio e Graciete hanno saputo della condanna destinata a Diana e proseguono il loro viaggio verso Roma. Il funerale di Ricardo sta per essere celebrato, e Rita si appresta ad informare i dipendenti che l’ azienda chiuderà per lutto. Gabriela intanto ha paura che non sia in grado di prendersi cura di suo figlio. Sheila continua ad avere i suoi incontri con Amaral. Adelaide e Gastao si frequentano sempre di più, pur non essendo più marito e moglie.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.