Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: Trama della Puntata (5 maggio 2017)

La trama della sesta puntata de L'Onore e il Rispetto che sarà trasmesso questa sera in prima visione su Canale 5

Anticipazioni L'Onore e Il Rispetto 5: Quando inizia e Cast

Le anticipazioni e la trama della nuova puntata de L’Onore e il Rispetto. Proseguono le vicende narrate nella serie L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo, la fiction in onda su Canale 5 che vede protagonista il personaggio di Tonio Fortebracci, interpretato dall’attore Gabriel Garko, un boss che dopo essere stato allontanato per diverso tempo dalla sua famiglia si è deciso a vendicarsi contro tutti i suoi nemici

L’onore e il rispetto: il riassunto della puntata

Nella puntata di questa sera vedremo che la lettera mandata a Daria, dalla scomparsa Suor Lucia, viene letta dalla destinataria e grazie a questa si riuscirà a inchiodare e arrestare De Nicola per traffico di droga; inoltre Daria sta per scoprire che il ministro Cusano è corrotto, ma verrà tradita da una persona a lei vicina. Proprio Cusano, con la complicità della Contessa Minniti, per accertarsi che l’affare della raffineria vada in porto, estrometterà De Nicola e Rosalinda, ma De Nicola inaspettatamente verrà scarcerato grazie all’aiuto inaspettato di Toni, che però avrà il solo fine di poterlo uccidere.

Intanto Giada, figlia di Cusano, è in pericolo ma Tonio la aiuterà rafforzando ancora di più il suo legame con la ragazza, che però lei non sa è intenzionato a far fuori suo padre. L’appuntamento con la sesta puntata della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto va in onda come ogni venerdì sera alle 21:20 su Canale 5.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.