Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 5: Quando inizia e Cast

Anticipazioni L'Onore e Il Rispetto 5: Quando inizia e Cast

Anticipazioni de “L’onore e Il rispetto 5”, quando andrà in onda e chi reciterà del cast?

Rumors e spoiler annunciano il ritorno in tv di una delle fiction italiane più amate di sempre. Si tratta de “L’Onore e Il Rispetto – parte 5”. Il protagonista indiscusso nei panni di Tonio Fortebracci, è sicuramente Gabriel Garko, mentre i fans dovranno fare a meno della presenza della bella Laura Torrisi, che recitava nel ruolo di Carmela Di Venanzio. 

Nell’articolo seguono alcune anticipazioni delle trame che i telespettatori vedranno presto su Canale 5, e si potrà leggere chi saranno gli attori che faranno parte del cast, oltre alla probabile data d’inizio de “L’onore e il Rispetto 5”, in onda in prima serata.

Data di inizio, anticipazioni e cast della quinta stagione de “L’Onore e Il Rispetto”

Il ritorno in tv della fiction televisiva “L’Onore e Il Rispetto 5” è previsto per fine gennaio ed inizio febbraio 2017, con 8 imperdibili episodi, che proseguiranno con le vicende terminate nella quarta stagione della serie tv, tra le quali la morte di Carmela di Venanzio (Laura Torrisi), grande amore di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

Le anticipazioni della serie televisiva raccontano di un destino triste per Tonio, che verrà rapito dal terribile Ettore De Nicola, interpretato da Valerio Morigi;  a causa di questo episodio il Fortebracci perderà la memoria, per poi riuscire a recuperarla ed a vendicarsi di coloro che hanno distrutto la sua famiglia. Nel frattempo Tonio continuerà a prendersi cura di sua figlia Antonia e del piccolo Jonathan, nato dalla sua relazione con Carmela.

Le altre anticipazioni parlano di un nuovo personaggio che entrerà a far parte del cast de “L’onore e il rispetto 5”- si tratta dell’attrice americana Bo Derek. Che cosa avrà a che fare con Tonio Fortebracci?