Anticipazioni L’Onore e Rispetto 4: Trama seconda puntata (4 settembre 2015)

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Dopo l’entusiasmante prima puntata dell’Onore e Rispetto 4 il 4 settembre 2015 andrà in onda anche la seconda puntata della serie tv. In attesa di poterla vedere su Canale 5, è possibile conoscere già alcune anticipazioni sulle avventure di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). Dal 5 settembre inoltre sarà visibile anche la replica della seconda puntata su VideoMediaset.

 ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DI L’ONORE E RISPETTO 4

Tonio Fortebracci ha intenzione di costituirsi ma il commissario Rolla grazie ad un agente infiltrato, riesce a conoscere le intenzioni del padrino, così corre a nascondere l’unico testimone che potrebbe far perdere il processo a Fortebracci, Paride De Nicola (Federico Galante). Nel frattempo negli Stati Uniti Carmela ha convinto Lee Di Maggio a mentire “alla famiglia” dichiarando che suo padre è stato assassinato da Jennifer per ordine di Tonio.

Ritornati in Sicilia, Tonio si è costituito per affrontare il processo durante il quale fa pervenire tramite Daria (assistente del procuratore) a Paride una ciocca di capelli della giovane studentessa americana di cui è innamorato. Il giovane, terrorizzato dal chiaro avvertimento, ritratta la sua testimonianza permettendo a Fortebracci di diventare un uomo libero, dato che il processo viene annullato.

Il commissario Rolla infuriato accusa Daria di favoreggiamento, e la donna, completamente innocente, precipita in un incubo. Tonio, in preda ai rimorsi per averle distrutto la vita, si presenta a casa sua offrendole un lavoro e del denaro, ma la donna lo scaccia sdegnata rifiutando qualsiasi aiuto.

Leggi anche: