Anticipazioni Per sempre: Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

Per sempre è la nuova soap opera spagnola che andrà in onda dal prossimo lunedì, ogni giorno su Rai Tre alle 15.00. Ecco le anticipazioni della prima settimana di programmazione, nelle puntate dal 29 agosto al 2 settembre. 

Da lunedì 29 agosto, partirà su Rai Tre l’appuntamento giornaliero con una nuova soap opera spagnola intitolata “Per Sempre”. La protagonista femminile si chiama Ines. E’ rimasta orfana di entrambi i genitori da piccola ed è stata adottata da Arturo, collega del padre, che l’ha avviata agli studi da avvocato. Pia, moglie di Arturo vorrebbe invece vedere la figlia adottiva sposata e madre di famiglia, invece che legale o notaio, e le cerca un fidanzato. Il protagonista maschile di “Per Sempre” è l’affascinante Mauro, uno studente poco volenteroso, molto viziato e con una sorprendente attitudine a ficcarsi nei guai.

Le anticipazione delle puntate di Per Sempre, dal 29 agosto al 2 settembre, ci presentano anche una moltitudine di altri personaggi che ruotano intorno a Ines e a Mauro e alla loro burrascosa storia d’amore.  Ci sono Tomas, compagno di studi di Mauro che lavora in una agenzia di viaggi e Vincente, pubblicitario alle prime armi. Ci sono Eusebio e Josephina, genitori di Mauro. C’è Manolita che gestisce un bar e c’è Beatriz, l’amante di Mauro. Le vicende e il numero dei personaggi si arricchiranno sempre di più nel corso della serie. “Per sempre” è ambientato in Spagna, negli anni 60, in pieno regime dittatoriale del Generalissimo Franco.

LEGGI ANCHE

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.