Anticipazioni Piazzapulita: Ospiti di Stasera 4 maggio 2017

Rivelati gli ospiti che prenderanno parte alla puntata di Piazzapulita in onda stasera

Piazzapulita su La7: Anticipazioni e Ospiti (9 febbraio 2017) 1

Torna l’appuntamento settimanale con Piazzapulita, il programma d’inchieste e di dibattiti in onda su La7 condotto come sempre dal giornalista Corrado Formigli. Di seguito le anticipazioni con argomenti e ospiti della puntata di stasera.

Anticipazioni Piazzapulita: gli argomenti

Al centro della puntata di parlerà del caso ONG sollevato durante la settimana, dove si continua a parlare di presunti rapporti tra le Organizzazioni Non Governative e i trafficanti di esseri umani che incentivano l’immigrazione clandestina; sempre in tema di immigrati, ci sarà poi un reportage sullo sfruttamento dei lavoratori bengalesi nel Made in Italy. Inoltre sarà dedicato uno spazio anche alle Primarie del Partito Democratico che hanno visto la riconferma di Matteo Renzi al ruolo di segretario del partito.

Piazzapulita: gli ospiti

Ospiti in studio di Corrado Formigli ci saranno: il costituzionalista Gustavo Zagrebesky, l’esponente radicale Emma Bonino, il deputato del Movimento 5 Stelle Alfonso Bonafede, il Presidente di Medici senza frontiere Loris De Filippi, il vignettista Vauro, il giornalista e conduttore de La Gabbia – Open Gianluigi Paragone, l’esponente della Lega Nord Lucia Borgonzoni, il deputato e magistrato Stefano Dambruoso, il coordinatore della associazioni islamiche di Milano Davide Piccardo, l’attrice Isabella Ragonese e il regista Daniele Vicari. L’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Piazzapulita è come ogni giovedì in prima serata alle 21:15 su La7, dopo il consueto appuntamento quotidiano con il dibattito di Otto e mezzo.