Anticipazioni Prison Break 5×02, Il titolo: “Kaniel Outis”

Prison Break 5x02: Lincoln riunisce la squadra e Sarah indaga sulla verità per salvare Michael

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

Il debutto della serie più attesa degli ultimi due anni è stato grandioso e il ritorno di Prison Break 5 è stato accolto da milioni di telespettatori con entusiasmo e trepidazione. Le anticipazioni della seconda puntata rivelano il titolo del prossimo episodio, Kaniel Outis, che andrà in onda in America stasera 11 Aprile 2017, e che sarà disponibile a partire da domani usufruendo del servizio streaming gratuito.

Prison Break 5: I tentativi di evasione di Michael

La seconda puntata di Prison Break 5 si concentrerà su due fronti: in un primo momento si vedrà Lincoln riunire la squadra per liberare il fratello e poi subentrerà Sarah Tancredi che sta indagando su quanto accaduto a Michael negli ultimi sette anni. Nessuno era a conoscenza della sua storia e che era ancora in vita.

Michael nel corso degli anni ha provato innumerevoli volte ad evadere di prigione ma i suoi tentativi di fuga sono miseramente falliti oppure scoperti dal gruppo di terroristi con cui è stato costretto a lavorare per anni. Le nuove avventure dei fratelli geniali di Prison Break non saranno semplici e tutto ruoterà intorno alla genialità e alla perfezione di piani improvvisati, di fughe impreviste e di brevi incontri. Prison Break 5×02 sta per arrivare.

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo