Anticipazioni Provaci Ancora Prof 6: Trama, Cast, Quando Inizia

Anticipazioni Provaci Ancora Prof 6: Trama, Cast, Quando Inizia

Grandi novità in arrivo e sorprendenti anticipazioni destinate a tutti glia manti della celebre fiction targata Rai Provaci ancora prof, giunta all’edizione numero 6. Regalerà grandi emozioni oltre che numerosi colpi di scena la nuova stagione de Provaci ancora prof 6, andiamo a vedere insieme quali novità ci aspettano, il cast al completo, ma anche l’inizio della messa in onda.

Da giovedì 10 settembre, data di inizio della messa in onda, ne vivremo delle belle. Al centro di tutte le vicende che si svolgeranno nel corso delle puntate non poteva che esseri lei, la professoressa Camilla Baudino, la prof interpretata da Veronica Pivetti. Sappiamo che la Baudino dirà definitivamente addio al marito Renzo. I due non riusciranno a resistere ancora a stare insieme, ed all’ennesima crisi di coppia si lasceranno definitivamente. Le motivazioni in ballo saranno estremamente serie, ovvero il marito, interpretato da Renzo Decaro, troverà un’amante che lo allontanerà per sempre dal tetto coniugale e lo renderà padre per la seconda volta.

La stessa professoressa Camilla, superato il trauma momentaneo dell’abbandono, vivrà le emozioni di un nuovo amore. La prof cadrà tra le braccia dell’attraente commissario Gaetano Berardi interpretato da Paolo Conticini. L’uomo l’ha sempre amata in silenzio così tanto da aver bisogno anche di allontanarsi da lei. Un uomo, il commissario, che però in fondo non aveva mai smesso, giustamente, di crederci e di aspettarla.

Oltre alla separazione dal marito e al nuovo progetto di vita con Gaetano, altre novità ci aspettano. Camilla,infatti, si troverà in un’ulteriore veste inedita. Livietta è molto cresciuta e dopo essersi fidanzata, la renderà subito nonna.

 LEGGI ANCHE: