Anticipazioni Puntate Spagnole “Una Vita”: la morte di Manuela e German

Anticipazioni Puntate Spagnole

La morte di Manuela e German e la tragica fine dei due amanti di Una Vita è già andata in onda nelle puntate spagnole.

La morte di German e Manuela è tra le ultime anticipazioni delle puntate spagnole che i telespettatori di Una Vita hanno appreso. I due protagonisti di Acacias 38, Sheila Farina nel ruolo di Manuela Manzano e Roger Berruezo il medico German De La Serna, usciranno di scena grazie all’opera di Cayetana ed Ursula, che somministrano un veleno riservato a Manuela, ma che invece farà perdere la vita ad entrambe.

Nelle Anticipazioni delle Puntate Spagnole di Una Vita German e Manuela muoiono

Dopo la tragica morte della piccola Inocencia, German e Manuela provano ad andare via dal quartiere di Acacias e vivere insieme, lontano dalle loro sofferenze. Il piano della Manzano e del De La Serna era quello di fingersi morti bevendo un veleno che avrebbe dato loro solo una morte apparente, fino a che Pablo non avesse portato fuori città i loro corpi, ed una volta lì sarebbero fuggiti. Ursula però scopre le loro intenzioni e con l’appoggio di Cayetana mischia un veleno vero a quello presunto. Manuela lo beve e muore nelle braccia del suo amato. Quando German si accorge che la donna è realmente senza vita, beve l’intruglio, morendole accanto. Cayetana entra nella stanza dove a terra sono stesi i corpi degli amanti, e si dispera per il marito, vittima del suo stesso odio.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.